Vai al contenuto

Amareggiato


Recommended Posts

Scusa ma non ho capito la storia del bloccasterzo......

 

Saltando di palo in frasca ho notato che alcuni utenti nella firma hanno una cifra che indica il consumo di carburante espresso in litri per 100km....che vuol dire,il consumo della propria smart?

 

sì, è un sito (non ricordo il nome) dove immetti ogni volta i lt che metti e i km che fai e ti calcola il consumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha il bloccasterzo come tutte le auto quindi in caso di furto possono spostarla e manovrarla senza troppi problemi percio' un modo per evitare lo spostamento e' la retromarcia inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi se mi intrometto ma... la cosa del blocco sterzo interesserebbe anche a me, quando avrete l'informazione potete spiegare a me/noi vi va? vi ringrazio anticipatamente :)

 

interessante la cosa della retro inserita, non lo sapevo :) allora farò sempre così quando parcheggierò la mia futura smartina :D

 

prima di spegnere il motore con la chiave si inserisce la retro e via giusto?

 

ps: delicatissimo fa piacere che ti è tornato l'interesse :) in fondo è un bel forum e te lo dice una che si è iscritta da poco, e grazie a questa community ho acquisito informazioni che un domani li scambierò a voi :)

Modificato da Blumarine
Link al commento
Condividi su altri siti

Blumarine, in caso ne parlerà direttamente Crazyclimber qua sul forum, devo prima parlare con lui.

 

o la inserisci prima di spegnere, oppure spegni, riaccendi il quadro, la inserisci e rispegni il quadro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blumarine, in caso ne parlerà direttamente Crazyclimber qua sul forum, devo prima parlare con lui.

 

o la inserisci prima di spegnere, oppure spegni, riaccendi il quadro, la inserisci e rispegni il quadro.

 

bene, aspettiamo che l'amministratore ne parlerà, sicuramente in tanti sarà una cosa interessante :)

 

grazie Repsol x la spiegazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mà perchè arrivo sempre tardi alle belle chiacchierate??? :ueeeeee::huh:

 

Porca miseria guarda :angry: .....Và bhè dai forza ragazzi... :albysan:

 

W la SMART..... W il sole..... W quella cosa che inizia per L e finisce per O..... :ridetanto::sghignazz:

 

P.S. (tranquilli stavo sdrammatizzando).... :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

La mia impressione... Smart-Forum un sito completo e dettagliato, sempre aggiornato...con soluzioni che neanche in SC trovesti...le risposte sono rapide e a volte usando il tasto cerca si potrebbe fare a meno di aprire nuove discussioni e di attendere risposte...comunque voto 10....questo è il mio parere personale..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.