Vai al contenuto

Prime Foto All'aperto........ecco La Bartmobile!


koala801

Recommended Posts

Bellissima davvero!!! :applaudit: Ottima scelta!

 

Hai ragione sugli specchietti, di quel nero sono bruttini, e poi col passare del tempo si sbiadiscono...o almeno così è successo alla mia 450 che li aveva come i tuoi. Io ti consiglio di farli neri lucidi come il tridion... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!!..complimenti...non mi piace i cerchi neri..ma per il resto è bella!!...

io sto aspettando la mia pulse tutta bianca...tra qualche giorno me la dovrebbero consegnare.....e io gli faccio montare già da subito i distanziali che avevo sulla vecchia pulse....1,6..dietro...e..2,0..davanti mi sembra...

comunque complimenti!!..

 

P.S..che motore monta...?...

 

dovresti fare la foto di dietro,...mettendoti diritto....in modo da vedere l'effetto dei distanziali.... ;)

Modificato da mikko
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!!..complimenti...non mi piace i cerchi neri..ma per il resto è bella!!...

 

Come non ti piacciono i cerchi neri!!! Da quando li ho fatti non riesco a staccargli gli occhi di dosso, sembra un'altra macchina.

 

Eccoti qualche foto da dietro per vedere l'effetto distanziali, io monto 20mm su tutte le ruote:

 

imag0200xl.jpg

 

imag0201ra.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente i cerchi che hai tu anche a me piacciono di più non neri...sono particolari così come sono! però certo sono gusti, e poi senza dubbio rendono la macchina esteticamente più sportiva... :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!!..complimenti...non mi piace i cerchi neri..ma per il resto è bella!!...

 

Come non ti piacciono i cerchi neri!!! Da quando li ho fatti non riesco a staccargli gli occhi di dosso, sembra un'altra macchina.

 

Eccoti qualche foto da dietro per vedere l'effetto distanziali, io monto 20mm su tutte le ruote:

 

imag0200xl.jpg

 

imag0201ra.jpg

 

ciao!!.allora...non è che sono brutti...però se ci fai caso e confronti le foto dei cerchi neri con quella che hai in firma...che non li sono....per me è molto meglio originali....anche perchè...ok..neri saranno sportiva ma perde quel tocco di eleganza..che gli da i cerchi...originali....questo è un mio modesto parere....poi ognuno..fa come gli piace ci mancherebbe!..

mi sembra che però da 20....i distanziali..sono esagerati...no!?.... :huh:

 

bellissima!!..complimenti...non mi piace i cerchi neri..ma per il resto è bella!!...

 

Come non ti piacciono i cerchi neri!!! Da quando li ho fatti non riesco a staccargli gli occhi di dosso, sembra un'altra macchina.

 

Eccoti qualche foto da dietro per vedere l'effetto distanziali, io monto 20mm su tutte le ruote:

 

imag0200xl.jpg

 

imag0201ra.jpg

 

ciao!!.allora...non è che sono brutti...però se ci fai caso e confronti le foto dei cerchi neri con quella che hai in firma...che non li sono....per me è molto meglio originali....anche perchè...ok..neri saranno sportiva ma perde quel tocco di eleganza..che gli da i cerchi...originali....questo è un mio modesto parere....poi ognuno..fa come gli piace ci mancherebbe!..

mi sembra che però da 20....i distanziali..sono esagerati...no!?.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 20 comunque rimangono un pochino dentro al profilo superiore del parafango, a mio parere anche da 16 andrebbero bene, però dipende anche dai gusti.

 

Comunque come voi credo che i cerchi neri diano un'impronta più sportiva all'auto, mentre argento rimanga più elegante.

 

Visto che l'input all'acquisto della smartina me lo ha dato questa foto

 

romeoferrarissmartfortw.jpg

 

si intuisce facilmente che l'idea di smart che ho in mente è decisamente CATTIVA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo, dato lo spunto immagino che l'idea che hai sia discretamente sportiva. A mio avviso anche il tridion nero sul crystal white, come hai tu, da una sensazione di sportivo....io ho il tridion argento e non da la stessa idea di sportività...

 

Una curiosità, ma con la capote della cabrio non si sentono fruscii fastidiosi dentro?

Io sono sempre stata restia alla cabrio, la capote non mi da la sensazione di essere molto resistente...e poi il fatto che non ho il garage, ho sempre pensato che sarebbe durata poco al freddo d'inverno e in pieno sole l'estate, anche se l'idea della cabrio mi ha sempre affascinato! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 20 comunque rimangono un pochino dentro al profilo superiore del parafango, a mio parere anche da 16 andrebbero bene, però dipende anche dai gusti.

 

Comunque come voi credo che i cerchi neri diano un'impronta più sportiva all'auto, mentre argento rimanga più elegante.

 

Visto che l'input all'acquisto della smartina me lo ha dato questa foto

 

romeoferrarissmartfortw.jpg

 

si intuisce facilmente che l'idea di smart che ho in mente è decisamente CATTIVA!!!

 

ah bè....se la tua idea di smart è questa...allora...capisco....ma tutto sommato la tua è bella....non la far diventare tamarra!.. ;):ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Una curiosità, ma con la capote della cabrio non si sentono fruscii fastidiosi dentro?

Io sono sempre stata restia alla cabrio, la capote non mi da la sensazione di essere molto resistente...e poi il fatto che non ho il garage, ho sempre pensato che sarebbe durata poco al freddo d'inverno e in pieno sole l'estate, anche se l'idea della cabrio mi ha sempre affascinato! ^_^

 

Guarda io ho solo avuto bmw, che per silenziosita sono ottime, ben insonorizzate, penso che se venissi da una fiat 127 magari sarei strabiliato........di smart coupè mai portate, ma comunque con questa fruscii spifferi infiltrazioni niente, l'ho anche lavata con la lancia a pressione e non è entrata nemmeno acqua considerando che la cappotte all'altezza del lunotto ha anche due fessure sempre aperte per permettere al vetro di ripiegarsi, aperte nel senso che il bordino di tela non è incollato al vetro del lunotto a dx e a sx, ci infili due dita dentro. a Lasciarla fuori lòa notte non mi metterebbe paura il sole o il freddo, ma la gentaccia che per divertimento potrebbe farti qualche danno.

 

Da 20 comunque rimangono un pochino dentro al profilo superiore del parafango, a mio parere anche da 16 andrebbero bene, però dipende anche dai gusti.

 

Comunque come voi credo che i cerchi neri diano un'impronta più sportiva all'auto, mentre argento rimanga più elegante.

 

Visto che l'input all'acquisto della smartina me lo ha dato questa foto

 

romeoferrarissmartfortw.jpg

 

si intuisce facilmente che l'idea di smart che ho in mente è decisamente CATTIVA!!!

 

ah bè....se la tua idea di smart è questa...allora...capisco....ma tutto sommato la tua è bella....non la far diventare tamarra!.. ;):ridetanto:

 

Odio le macchine tamarre, questo dei cerchi neri è la cosa più spinta che ho fatto su una macchina e solo perchè mi piaceva la NightOrange ma cabrio non ne facevano. Comunque devo dire che la macchina in foto non è tamarra, anzi..........giusto i cerchi possono essere esagerati maq il resto è originale smart.

Modificato da koala801
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, poi sotto casa mia hanno la brutta abitudine di rigare e rovinare le macchine...se ce li becco li uccido!

 

Di infiltrazioni d'acqua io ne avevo tantissime sulla mia vecchia 450, figurati che poi non era nemmeno cabrio :sghignazz: con questa nuova è quasi un sogno...

Anche io adoro la NightOrange, però dal momento che ho dovuto comprarla usata ho ripiegato sulla più femminile Passion classica ;) Sono andata a vedere anche la More Black, eccezionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sicuramente è molto bello, fa un'ottima luce ma tu non lo vedi quindi non saprei dirti. Personalmente con 150 comprerei un kit di molle Per abbassare di 2/3 cm la macchina dandole maggior stabilità, meno rollio e ld evitare l'effetto accelerazione da caccia. Sono gusti, diciamo che comunque fa il suo effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

le molle volevo metterle ma ho letto che non vanno bene con i distanziali........dovrei toglierli altrimenti tocco quindi preferisco lasciar stare. poi se non è vero non sò.

 

A me non interessava tanto il fatto che sia a led, mi piaceva l'effetto fumè del vetro, per questo mi rode un pò spendere tutti sti soldi per un vetrino fumè.

 

L'effetto dovrebbe essere questo.

 

smartfortwobrabuslebleu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece farlo da solo, o farlo fare da un carrozziere, magari facendo anche i fanali fumè? (posteriori) sicuramente sarebbe un effetto ancora più bello e magari spenderesti la stessa cifra o addiritura meno :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Intanto sono arrivati i nuovi acquisti:

 

rete bagagliaio per trasporto animaletto nel mio caso

rete portaoggetti baule

e in regalo mi hanno dato un copri frenoamano

 

Quello originale smartcostava circa 230 euro e non era altro che la barra con la tendina avvolgibile che già avevo con l'aggiunta della rete sopra. talmente grossa quella barra che si mangia mezzo baule. questa invece è ben fatta, 50 euro e passa la paura oltre a rimanere un bel pò di spazio libero.

 

bfgarq.jpg

 

15hzqip.jpg

 

14ik6qa.jpg

 

questo è il coprifreno del materiale tipo naylon intrecciato niente di che però era gratis e montato non è malaccio

 

68vg5d.jpg

Modificato da koala801
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bella apparte i consigli che gia ti ho dato..(fari neri e tappini paraurti in tinta) io comunque non riesco a farmi piacere i cerchi neri..la foto che hai in firma è tutta un altra cosa!

anche cosi comunque rimane STUPENDA! complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.