Vai al contenuto

Interni In Alcantara


lorysepielli

Recommended Posts

Ecco gli interni in plastica rivestiti in vera alcantara! Il lavoro è stato abbastanza facile, ci vuole solo un po di pazienza. Colla spray trasparente e 5 metri quadri di alcantara sono sufficenti per un ottimo risultato! Ecco le foto del prima e dopo:

 

 

 

img0270f.jpg

 

 

 

img0271c.jpg

 

 

 

img0292va.jpg

 

 

 

img0293lq.jpg

 

 

Ho aggiunto anche 2 led nelle alette parasole per specchiarsi e nel bagagliaio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Lory....dimmi un pò, i led li hai ovviamente alimentati dalla plafoniera giusto? ogni volta che la accendi anche loro si accendono...non hai collegato solo + e - ma anche il terzo cavo (terra)?

 

 

Allora quando accendo la plafoniera si accendono i led nei parasole, quando apro le porte si accendono quelli dietro :) ho collegato solo + e -! Succede qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una guida per smontare le plastiche dei montanti e la traversa dove ci sono le alette parasole??

 

 

Mmmm ci dovrebbe essere su evilution. Ma comunque è facililissimo, sviti prima le viti nella traversa delle alette, comprese le 2 viti che tengono le alete, poi vai a quella dietro al cofano e sviti le 2 viti. Togli le 2 traverse e ci sono altre 2 viti a testa per i montanti del tridion, svita anche quelle e poi tira perche è tutto a incastro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una guida per smontare le plastiche dei montanti e la traversa dove ci sono le alette parasole??

 

 

Mmmm ci dovrebbe essere su evilution. Ma comunque è facililissimo, sviti prima le viti nella traversa delle alette, comprese le 2 viti che tengono le alete, poi vai a quella dietro al cofano e sviti le 2 viti. Togli le 2 traverse e ci sono altre 2 viti a testa per i montanti del tridion, svita anche quelle e poi tira perche è tutto a incastro :)

 

 

dovrebbe essere questo il modo per toglierli....

 

http://www.evilution.co.uk/204

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una guida per smontare le plastiche dei montanti e la traversa dove ci sono le alette parasole??

 

 

Mmmm ci dovrebbe essere su evilution. Ma comunque è facililissimo, sviti prima le viti nella traversa delle alette, comprese le 2 viti che tengono le alete, poi vai a quella dietro al cofano e sviti le 2 viti. Togli le 2 traverse e ci sono altre 2 viti a testa per i montanti del tridion, svita anche quelle e poi tira perche è tutto a incastro :)

 

 

dovrebbe essere questo il modo per toglierli....

 

http://www.evilution.co.uk/204

 

 

Bravissimo è quello! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiti i montanti intendevo rivestire il cassetto portaoggetti e i sotto cruscotto che ora è in tessuto ( dove ci sono i tasti delle 4 freccie, dei sedili riscaldabili ecc per intenderci). Le domande sono due:

 

Ho tolto il cassettino ma vedo che si può aprire in 2 in modo da incollare l'alcantara dentro cosi non si vede il taglio, ma come lo apro?

 

Se incollo l'alcantara con il bostik spay sopra il tessuto si attacca bene? E poi tiene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come ho continuato in questi giorni...Cruscotto e cassettino portaoggetti con uno sfizio :P

 

img0008tx.jpg

 

 

img0015kn.jpg

 

 

width=448 height=600http://img94.imageshack.us/img94/681/img0017wm.jpg[/img]

 

 

img0014ma.jpg

 

 

 

Questo è il sopra del cofano con i led

 

img0019pd.jpg

 

 

E questo è uno dei due montanti del tridion

 

img0020qg.jpg

 

Che ve ne pare?

Modificato da lorysepielli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao,è una rogna smontarlo tutto ci sono tantissime viti,lo feci io all'epoca sulla mia niente di difficile ma è lunga,armati di pazienza quì trovi un pò di foto del cruscotto smontato se possono aiutarti  ;)

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=24449

Volevo chiederti dove hai preso il tutto per rivestire con cosa l'hai incollato quanti euro ti sono partiti  e se come lavoro è complicato?

Modificato da provocatore1985
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.