Vai al contenuto

La smart dello zio


Dario1984

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Silvano
a ok credevo che i brabus fossero da 17....

 

ma eventualmente smart concede i nullaosta per l' omologa?

Per il benzina se e' di fabbricazione dal 2003 in avanti si per il diesel te lo puoi scordare a meno di eventi miracolosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Guest Silvano
Stupenda!! W i diesel!! La scritta cdi cromata l'ho presa pure io... a giorni l'attacco!! Bella!!! grande Silvano!!!

Grazie a tutti io volevo una brabus diesel che hanno fatto solo in germania e solo con la prima serie e allora mi sono costruito la smart come volevo ,adesso a meno di folgoranti innamoramenti della nuova fiat 500 abarth,sono intenzionato,

ha smontare tutto e farla verniciare nera opaca compresi cerchi brabus.Sono stato folgorato da una punto che vedo sempre

quando vado in officina e' stupenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti io volevo una brabus diesel che hanno fatto solo in germania e solo con la prima serie e allora mi sono costruito la smart come volevo ,adesso a meno di folgoranti innamoramenti della nuova fiat 500 abarth,sono intenzionato,

ha smontare tutto e farla verniciare nera opaca compresi cerchi brabus.Sono stato folgorato da una punto che vedo sempre

quando vado in officina e' stupenda.

 

 

Grande Silvano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest dottortanzy

peccato che molti di voi non possano vederla dal vivo,non potete capire che spettacolo,sia la macchina che silvano.Dimenticavo didire che allo smart day di viterbo ha vinto pure un premio

Link al commento
Condividi su altri siti

nera opaca?:clapclap: mai vista una smart cosi :clapclap: il tuo colore e molto bello me la sono messa come sfondo nel pc ancora complimenti :applaudit::applaudit::clapclap:

 

 

mai vista? io ne vedo sempre una ed

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Silvano
x sbandato i colori mat li ho visti arancioni azzurri ecc ma mai neri (su smart si intende) sono belli ma non so sembra sempre sporca

Infatti e' una cosa che voglio provare ,vediamo quello che viene fuori verniciando dei particolari di prova e poi decido.

Modificato da Silvano
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.