Vai al contenuto

Smartday N° 7 --- 2012 - 14/15 Aprile


CrazyClimber

Recommended Posts

Impossibile, come tutti gli anni passati, nel pacchetto oltre albergo e menate varie, gli organizzatori hanno anche prenotato 4 o 5 giorni di sole pieno !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crazy + Le Fate

Andre@

Sbandato

Zio + Antonella

Lady

Willo

Eurocarlo + 1

Furio80

Dani Smart

Bigfoot + Ladonnadibig

Fabionav

Smaury + Carolilla

Deddy + Sony

Simo + 1

Geppy+ Singa

Giulio + Tami

Moreno + Pulce

Neuro (Ercole)+ 1

Teuzzolo87 + 1

Senna + CrazySmart

Gessi + Fidanza

Gulliver + 1

Massy + Lara

Frappar + 1

Modificato da fabionav
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest eurocarlo
:) noi arriviamo nel tardo pomeriggio ,il sabato mattina ci sono i giochi studenteschi gli ex giochi della gioventù quando ero piccolo io, appena finiscono porto i marmocchi dalla nonna e si parte :lo: Modificato da eurocarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti un saluto da thewoodpeckers e luisella sono ancora uno smartista anche se ho cambiato e non ho più l'amata "aspirapolvere" ma una più anziana ma degna erede ( 450 800 cdi) sono con voi col pensiero a finale stò ancora sistemando l'auto e non riusciamo fisicamente ad essere presenti al raduno assieme a voi un abbraccio a tutti alla prossima speriamo di esserci roby

Link al commento
Condividi su altri siti

Home sweet home...

Volevo ringraziare tutti per il fantastico week end!

E' stato veramente bello conoscere gente nuova con la stessa passione!

 

Stasera pubblico le foto (stargate) sul mio profilo di fb :beer:

Aggiungetemi, nik FB: Er Teo oppure http://www.facebook.com/matteo.norato

 

Grazie ancora :yeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire.....BELLO BELLO BELLO

 

E' stato un weekend fantastico, passato insieme a vecchi e nuovi amici all'insegna del divertimento! E' bello vedere persone da tutta Italia riunirsi all'insegna della passione per la Smart, tra risate e allegria passare il tempo insieme come se ci si conoscesse da una vita.

 

Come sempre tutto questo è possibile grazie a voi partecipanti che vi sparate chilometri per stare tutti insieme; un enorme ringraziamento agli organizzatori Pier Paolo e Crazyclimber, che dedica tanto del suo tempo per fare in modo che tutto riesca nel migliore dei modi, e sempre un grazie a lui perchè se non ci fosse questo forum tutto questo non sarebbe possibile.

Grazie al Varicotti's Bar per il loro impegno, sopratutto nel sopportarci.

 

Personalmente ringrazio il direttivo del mio Club, in particolar modo Zio Bart, Le Fate e Deddy per l'impegno che mettono costantemente per fare in modo che la famiglia NeuroSmartClub Italia cresca affiatata ogni giorno di più. Grazie a tutti i soci, anche i nuovi iscritti che sono proprio da Neuro (ma uno normale nel club no?? :tocktock: ).

 

Vi aspettiamo allo SmartDay 2013...... :applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.