Vai al contenuto

Smartday N° 7 --- 2012 - 14/15 Aprile


CrazyClimber

Recommended Posts

... E anche quest'anno abbiamo aperto la stagione dei raduni, con il raduno da mare, andato come sempre alla grande!! ;)

Un enorme grazie a tutti coloro che hanno creduto nel tempo e si sono avventurati verso Finale, nonostante la pioggia e il brutto tempo in tutta Italia. Avete visto?! C'e' stato il sole sole sole!!

Grazie a voi il raduno e' stato indimenticabile e spero che questo sia solo l'inizio di una lunga serie, ora ci aspetta l'Elba e quindi ragazzi.... preparatevi il delirio ci aspetta anche li :)

 

Grazie a tutti belle e brutti, ma sopratutto grazie al direttivo del mio Club, che come sempre mi sopporta e supporta in questa grande avventura....

Vi voglio bene gente, ci vediamo all'Elba.

Sonia

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bello il video grande Andrea .....

ma eccomi qui per i ringraziamenti devo fare i miei ringraziamenti Speciali a tutte le persone che come me

si sono fidate del tempo per essere presenti a questo raduno siete tutti fantastici senza di voi non sarebbe stato lo stesso

ma i miei ringraziamenti super super super vanno al mio staff della NeuroSmartClub Italia sempre all'altezza di ogni situazione e sempre presenti per far si che tutti si divertano siete veramente dei Grandiiiiiiiiiiiiii ma che ve lo dico Affà siete i Migliori

un Grazie ad Andrea per il suo supermega supporto nella sopportazione di tutto ahahahahaha

un Bacio alla mia splendida Antonella... al suo primo raduno .....a dimenticavo mi ha già detto

Quantooooooooo Mancaaaaaaaaaa al prossimo ahahaha e grazie alla Mia Super Ammmmmmmica Sonia

senza di Te non sarebbe lo stesso Giàsssaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :albysan: :albysan: :albysan: :albysan: :albysan: :albysan:

Che dirvi Siete i MIGLIORI ..... Vi Voglio Bene :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Solo sei Sei da Neuro puoi Capire quanto conta la Vera Amicizia Vera ahahaaha .......

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.