Vai al contenuto

Smart Brabus Electric Drive


Giulio

Recommended Posts

mmmmmmmmmmmmm a me non fa impazzire per niente... con il suono finto poi... a mio avviso basta una semplice pulse elettrica per la città, che senso ha fare una brabus elettrica? spiegatemelo

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmm a me non fa impazzire per niente... con il suono finto poi... a mio avviso basta una semplice pulse elettrica per la città, che senso ha fare una brabus elettrica? spiegatemelo

 

 

Lo penso anch'io valerio dato i cerchi ma per smart è una questione di marketing...e penso che ne venderanno

Link al commento
Condividi su altri siti

E di molto anche!

 

Io penso che sarranno li stessi visto che tolgono un motore benzina per metterci uno elettrico. Non installano entrambi i motori. Che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

E di molto anche!

 

Io penso che sarranno li stessi visto che tolgono un motore benzina per metterci uno elettrico. Non installano entrambi i motori. Che dici?

un motore elettrico per auto costa almeno 3 volte uno a benzina al momento, per non parlare del pacco batteria che costa uno sproposito, prova a vedere cosa costano le auto elettriche delle varie case, troverai delle poco piacevoli sorprese <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora non vedo il motivo per cui comprare un auto del genere visti anche alla fine i CONTRO di un auto elettrica (L'autonomia, la potenza, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti per ora le elettriche sono solo "esercizi", tanto + questo della brabus....

fino a quando ci sarà petrolio continueranno a produrre auto benzina e i comuni mortali continueranno a comprarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

O meglio, fin quando l'estrazione di petrolio sarà conveniente

 

Ma la gente adesso è meno disposta a spendere parte dello stipendio ai distributori.

 

Credo sia questo il periodo migliore (con la verde a 1,900 al litro) per la case, a non lasciarsi sfuggire il prossimo mercato delle elettriche da qui a 12 mesi vedremo in listino ibride o elettriche da tutte le case...

 

Questo weekend la Renault presenta la Twizy (seria concorrente elettrica della Smart) secondo me e con la richiesta del mercato scenderanno anche i prezzi.... sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

"La versione base è priva delle porte: l'unica protezione dai rigori invernali (perché Twizy vuole essere un mezzo per tutte le stagioni) è una mantella impermeabile, fornita senza sovrapprezzo con il veicolo.Aggiungendo al conto 600 euro, si possono acquistare due semi-portiere apribili a farfalla, di indubbio effetto scenico."

Niente porte intere, abbastanza inutile, se non per abbassare la co2 media...

Link al commento
Condividi su altri siti

io la Twizi la vedo molto interessante,specie per chi possiede una prima auto che usa con la famiglia...percui questa elettrica sostituirebbe un mezzo prettamente cittadino e dai costi non elevatissimi di acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la Twizi la vedo molto interessante,specie per chi possiede una prima auto che usa con la famiglia...percui questa elettrica sostituirebbe un mezzo prettamente cittadino e dai costi non elevatissimi di acquisto.

 

anche io l'ho vista e mi piace ;) ..ma non la vedo come una concorrente della smart elettrica come qualcuno sostiene! io la vedo come una sorta di microcar/scooterone, ovviamente più solido..mentre la smart alla fine sarà una piccola auto ma è sempre un'auto..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.