Vai al contenuto

450 La Mia Smart Cabrio Allestimento Brabus


Issigonis

Recommended Posts

Ragazzi come detto sono i miei fari ieri me li ha smontati Aldo ci siamo messi nel portone e abbiamo smontato mezza macchina mia ahaa Grazie Aldooooooooooo sei grande!!!!!

 

E finalmente ho aggiustato anche il telaietto grazie a dei geni espertissimi di Smart dove ho spedito la capote che mi hanno saldato i tubi dello stesso telaietto e la capote va da zio!!!

Modificato da barbouz
E non ti permettere più!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ottimo, però mi sa chr avete verniciato anche a terra :lol:

Poi mi dici che sigillante usi per chiudere il faro? Perché a me ogni tanto fa condensa quando piove assai..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Enry se vedi bene sotto c'è una tavola di legno marino praticamente idistruttibile ! comunque per il sigillante e quello poliuretano , ma non è che a te fa condensa perché hai bucato il tappo per mettere gli xeno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è bucato ma il buco è piccolo ed è isolato con la gomma della lampada stessa..e che ho usato un sigillante di me.rda che mi avevano dato con tutto il kit lenticolare che l'altro faceva puzza di fogna..bostik? O qualcoaa tipo pattex? Perché al poliuretano ce n'è un putiferio, solo che ce ne vuolw uno valido..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Aldo!!!  Bel lavoro!!! Si u mast ihiii Poi parliamo di persona qua sopra si urta la sensibilità di qualcuno... tutti filosofi sono.... dalla piena ragione ti fanno passa al torto quando degli inetti ti hanno rovinato mezza macchina... barbouz ti invito cordialmente ad usare toni più cordiali con me. :hm:  Non e la prima volta che usi certi toni che non gradisco io non mi permetto di fare questo....  La storia della mia auto la conosco solo io e solo io posso giudicare a chi pare e piace e me ne assumo la responsabilità. Chiuso OT in tutta tranquillità per quanto mi riguarda :)

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Aldo!!!  Bel lavoro!!! Si u mast ihiii Poi parliamo di persona qua sopra si urta la sensibilità di qualcuno... tutti filosofi sono.... dalla piena ragione ti fanno passa al torto quando degli inetti ti hanno rovinato mezza macchina... barbouz ti invito cordialmente ad usare toni più cordiali con me. :hm:  Non e la prima volta che usi certi toni che non gradisco io non mi permetto di fare questo....  La storia della mia auto la conosco solo io e solo io posso giudicare a chi pare e piace e me ne assumo la responsabilità. Chiuso OT in tutta tranquillità per quanto mi riguarda :)

Non capisco perché gli rispondi in questo modo a distanza di un mese e dopo che gli avevi già risposto prima.

Per i fari invece ottimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non capisco perché gli rispondi in questo modo a distanza di un mese e dopo che gli avevi già risposto prima.

Per i fari invece ottimo lavoro!

 

 

Lollo non mi sembra di aver detto nulla di offensivo. Se barbouz avesse avuto a che fare con quello SC mi capirebbe benissimo. Non gli do neanche colpa di questo e mi scuso per il modo forse "grezzo" di espormi ma se foste nei miei panni fareste probabilmente di peggio.

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti non ti sto dicendo questo, volevo solo capire il perche del messaggio dopo un mese e non subito! Poco importa.. Però la cosa che non capisco é che tra tutti gli utenti, tu sei l'unico a lamentarsi di quell'sc

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho risposto cosi perché io ho postato una frase (eliminata da barbouz) riferita allo Smart Center dove ho avuto la sfortuna di portare la mia Smart che non e andata giu a Barbouz perciò ti stai meravigliando del mio comportamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho i miei buoni e validi e materiali motivi per lamentarmi Lollo credimi e cosi. Non "accuso" la gente a caso. Chiudiamo questa parentesi non vale neanche la pena scontrarsi. Agiro in altra maniera nei loro confronti...

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.