Vai al contenuto

450 La Mia Smart Cabrio Allestimento Brabus


Issigonis

Recommended Posts

  • 2 months later...

Ciao bella la smart complimenti, volevo chiederti io nella mia voglio verniciare anche le minigonne laterali, lo spoiler posteriore e i baffetti sotto paraurti anteriore che non hanno tutti nella prima serie. Allora vengono bene? Sono delicate nel senso che lavandoli con la lancia possono spellare?e il colore sai il codice o il nome esatto?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bella la smart complimenti, volevo chiederti io nella mia voglio verniciare anche le minigonne laterali, lo spoiler posteriore e i baffetti sotto paraurti anteriore che non hanno tutti nella prima serie. Allora vengono bene? Sono delicate nel senso che lavandoli con la lancia possono spellare?e il colore sai il codice o il nome esatto?grazie

 

Ciao. Per verniciare tutte le parti in plastica io ho fatto fare tutto dal carrozziere. La Smart gia l'ho presa tutta verniciata in tinta ma il il lavoro che avevano fatto in precedenza era una vergogna indecente una benemerita schifezza :sbang: (fa conto che le sottoporte erano fatte a spruzzo e in alcuni punti non avevano spruzzato bene e c'era ancora il nero sotto. :sculacciata: Ho fatto riverniciare daccapo il tutto ( e stata tolta la vernice vecchia facendola "saltare" con la pistola sverniciatore) e ho fatto verniciare nuovamente anche il sottopaurti posteriore ( il paraurti 'anteriore Brabus era messo bene per fortuna ho fatto solo lucidare anche l'intera auto con pasta e polish dal carrozziere). Ti consiglio di far fare tutto da una carrozzeria il quale fara una prima passata di primer grigio chiaro ( come fatto a me) poi una seconda poi due passate di vernice e successivamente applichera il trasparente. Il colore della tua Smart se e grigio chiaro come il mio il suo codice e CA0 (zero)L. fammi sapere Ciaooo

 

 

Jay R: la scritta su entrambi i lati mi e sempre piaciuta!!! :beer:

Modificato da Issigonis
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Smart appena ritirata dallo Smart Center dopo aver semitolto il motore dall'auto.. con sostituzione valvola termostatica NUOVA, valvola EGR, NUOVA manicotti acqua ( quelli dietro) NUOVI e rifatti nuovi i tappi di fusione (causa ruggine...) NUOVI e liquido antigelo blu nella vaschetta, Totale fattura 504e di cui 304 di manodopera. :sbang: . Ho speso vicino a questa Smart 2000Ee in un anno... e c'e da rifare ancora la sonda lambda e sostituire la tubazione in rame  dei freni anteriori, poiche quei porci che hanno messo le mani vicino a questa macchina quando non era ancora in mio possesso hanno pensato bene di piegare il tubo davanti in rame ed ora mi ritrovo con una piega nel tubo rischiando di uccidermi se si rompe il tubo.. Oltretutto adesso la capotte l'altra sera si e aperta ma non si chiudeva. Dopo aver insistito un po sia a macchina spenta che in moto si e chiusa finalmente e prima di chiudersi si sentiva solo un tic dalla zona motorino capote senza che si chiudesse... Che dite e saltato sicuro il relè poiche c'e una piccola infiltrazione d'acqua dal parabrezza (che ho eliminato gia) che dicono in Smart Center ha inumidito la centralina Zee e puo essere abbia fatto saltare il rele? Dove si trova il rele della capote? Grazie a chi mi rispondera..

Modificato da Issigonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.