Vai al contenuto

450 La Mia Smart Cabrio Allestimento Brabus


Issigonis

Recommended Posts

Stamattina lavaggio capote con sapone di marsiglia, in attesa di portarla al lavaggio per un bagno completo :)

 perché e  sporchissima dopo esser stata ferma due mesi...

 

 

wj5e.jpg8dtg.jpg

 

 

 

e ieri cambiato anche filtro aria, filtro olio,e effettuato cambio olio con Mobil 1 Esp Formula 5/30w tutto grazie a MR. Hacker!!!

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccola risorta (appena tornata da un bel lavaggio a caldo) grazie ai miei sforzi e alla mia tenacia dopo le vicissitudini passate per mano altrui... il quale  uno dei soggetti protagonisti della sventura della mia auto  e presente anche su questo forum... Ammirala caro :sghignazz: la capote funziona ora!!!... lo dico senza polemiche sia chiaro :) :)owwx.jpg

 

 

6g0j.jpg

 

m0qw.jpg

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea (mio stesso nome tra l'altro) :) il muso Brabus gia lo montava il vecchio proprietario da cui l'ho presa, mentre i fari bruniti le palpebre  i codolini passaruota posteriori e altro li ho messi io :)

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda..ti dico una cosa... Io ho avuto 3 Smart una 600 una 700 e l ultima questa Brabus.. Per me la piu equilibrata tra potenza e e carrozzeria e la 700 normale!!! Io non credevo che la Brabus era cosi sproporzionata.. Sopra hai 100 kmh.. Mette un po paura.. Per me hai fatto un bel lavoro a prescindere dal motore!! Bravo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille  Andrea l'ho fatta cosi perché a me le cose "classiche" non mi garbano ihiii Se ne sono andati tempo e denaroooo :sbang:  ma ne e valsa la pena.

 

 

Grazie White hai ragione non e una normale 600 perché l'ho abbellita parecchio ultimo lavoro i fari bruniti che sono stati aperti e verniciati e di nuovo sigillati :) grz a MR Hacker e applicazione palpebre fari vendute a me da Er Teo :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Opera d'arte by Aldo!!!! Mr. Hacker sul forum!!!!!!!!!!!!!! e le palpebre by Matteo Er teo sul forum Grande ALDO e grande MATTEO!!!!!!

 

 

m1w7.jpg

ma per quanto riguarda gli abbaglianti, hai notato se perde in luminosità....e soprattutto in profondità??

Link al commento
Condividi su altri siti

No in profondita e rimasto tutto uguale ma anche agli anabbaglianti e le posizioni poiche ho rimasto le parti riflettenti in prossimita dei fari non verniciate,ho verniciato solo il  tubo "contorno" frecce e la parte inferiore del faro

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Opera d'arte by Aldo!!!! Mr. Hacker sul forum!!!!!!!!!!!!!! e le palpebre by Matteo Er teo sul forum Grande ALDO e grande MATTEO!!!!!!

 

 

m1w7.jpg

ma per quanto riguarda gli abbaglianti, hai notato se perde in luminosità....e soprattutto in profondità??

 

bene....perchè la mia paura era proprio quella che verniciando il tunnel delle frecce,si perdesse la prodondità degli abba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Montati i distanziali da 2 cm posteriori :sghignazz:  tutta un'altra cosa sia esteticamente che come tenuta

 

byft.jpg

s48r.jpg

6hag.jpgp43u.jpg

 

lo spoiler posteriore e relativo terzo stop sono nuovi di fabbrica. il vecchio spoiler l'ho buttato poiche cotto di sole Anche il lunotto in plastica e stato rifatto nuovo

 

 

Prossimo step terminale ovale a breve.....

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.