Vai al contenuto

Vi Presento La Mia "caramellina".....


Paolone63

Recommended Posts

Eccola,una delle primissime Smart. E' un agosto 1999,l'allestimento è il "Passion",il motore,ovviamente...è il 600 cm3 turbo. La percorrenza,è di soli 50.000 km dei quali ne sono certissimo,in quanto l'ho acquistata dalla mamma di una mia amica :sghignazz:

 

DSC_4926.jpg

 

DSC_4927.jpg

 

E' dotata di tettuccio panoramico,purtroppo senza aletta parasole scorrevole....

 

DSC_4929.jpg

 

L'interno,è immacolato....

 

DSC_4930.jpg

 

DSC_4934.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Barbouz: Grazie,chiederò a mia figlia (2 anni e 1/2)...se posso metterlo,sai...la Smart "è sua" :sghignazz:

@ Photomaster: si,nonostante l'età è oggettivamente intonsa. Solo un paio di sfregi sulle portiere,che il cohones di turno ha fatto al precedente proprietario. Appena po$$o,la faccio sistemare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza 13 anni e non sentirli a quanto pare!! Ti posso chiedere quanto l'hai pagata escluso passaggio? comunque nel mio topic della mia Smart ti ho scritto come procurarti gli adesivi se ne hai bisogno! :sifone:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellina e ben tenuta....ovviamente ti sconsiglio qualunque opera di "restyling"onde mantenerla il più possibile originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

bellina e ben tenuta....ovviamente ti sconsiglio qualunque opera di "restyling"onde mantenerla il più possibile originale...

Ti garantisco che non ci penso lontanamente a "restylizzarla" :sghignazz:

 

@ Issigonis: pagata meno di uno scooter d'occasione..... :sifone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.