Vai al contenuto

La Mia Smart 452


IBlackRoad

Recommended Posts

Aggiorno un pò la situazione della mia Saetta visto che i lavori sono andati abbastanza avanti dall ultima volta che ho caricato delle foto :yeah:

Ho installato dei Nuovi ammortizzatori anteriori e posteriori bilstein B14

 

img0588du.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

Mi sono incasinato un pò la vita nel fare l impianto audio ...grosse casse nella roadster non ci vanno in predisposizione e non essendo il tipo che ama gli sportelli modificati ho optato per usare componenti audio dalle dimensioni normali che vanno in predisposizione ma di ottima qualità .... ho acquistato un kit altoparlanti due vie della serie audison voce , ho sostituito lo stereo di serie con un alpine 137BTi ed ho preso il subwoofer della isotec che viene installato al posto del kit gonfiaggio gomme , Il tutto amplificato da un amplificatore 4 canali vecchia scuola phoenixGold....... Ho montato anche il suo originale pc di bordo ed i manometri acqua e pressione turbina

 

img0650hg.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

img0936y.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

img0616ps.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

Adesso l impiantino audio si sente bene ...non grandi cose ma a me basta ed avanza così .....diciamo un completamento all opera :wub:

 

Adesso la guardo ....l ammiro ....la fotografo ...e ogni tanto prima di andare a letto passo dal garage a fumarci una sigaretta insieme ahahhahahahah ...mancano ancora delle cose che il tempo e la passione riuscirà a colmare :o

 

img0824wq.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

img0836qt.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora qualche fotina visto che sono lanciato :sifone: ....

 

img0752sj.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

img0866q.JPG

Uploaded with ImageShack.us

 

img0855zx.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

img0886g.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

img0877ic.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

img0889d.JPG

Uploaded with ImageShack.us

 

img0907sr.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sempre più bella, bravo!!

 

Forse un giorno Vedrò anche la tua ..... tutti aspettiamo le foto :sghignazz:

Ho fatto verniciare i contorni del Km del contorno del blocchetto di accensione e dei pods in nero come la macchina...non sono il massimo della vita perche li farò in silver ma al momento vanno benone così

 

img0936rg.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img0938zo.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da IBlackRoad
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i complimenti adesso continuo con i lavori poi vi aggiorno con delle novita

Nel frattempo se avete consigli da darmi su modifiche che fareste voi vedendola dalle foto io li accetto e valuto volentieri :)

Io ad esempio non ho montato le minigonne BB e lo spoiler posteriore perché non mi piacciono gran che mi sembra che la fanno troppo pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, lo spoiler no non lo monterei, ma le minigonne direi proprio di si  :sghignazz: , avresti mai pensato di fare i cerchi antracite (non nero) lucido o opaco, lasciando magari il canale lucido?

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima complimenti, io la lascerei così perché è bellissima.

Ho avuto anch'io una roadster 82 cv, che era riverniciata in argento tipo la roadster bb, che ho adorato.

Se non fosse filtrata l 'acqua dalla cappottina e se avesse avuto un cambio più veloce, sarebbe stato, per i miei gusti, l'auto definitiva.

Speriamo che con la nuova generazione di f2, rifacciano anche una nuova roadster

Modificato da kentaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, lo spoiler no non lo monterei, ma le minigonne direi proprio di si  :sghignazz: , avresti mai pensato di fare i cerchi antracite (non nero) lucido o opaco, lasciando magari il canale lucido?

 

 

Sei impazzito?!!

Toccare i veri B?!!

 

:tocktock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi a dirvi la verità c ho pensato a fare il centro ruota nero o antracite e lasciare il bordo lucido e secondo me sarebbero belli ma la mia ragazza mi ha minacciato

Ho ancora i runline nuovi nelle scatole da montare e non riesco a trovare il coraggio di togliere i Brabus

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.