Vai al contenuto

La Mia Smartina


Francesco93ge

Recommended Posts

Secondo me quelli posteriori. Quelli anteriori sembrano più piccoli. Comunque giustamente la scelta migliore sarà quella che sceglierai tu  :sghignazz: , i nostri sono solo gusti personali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quelli posteriori. Quelli anteriori sembrano più piccoli. Comunque giustamente la scelta migliore sarà quella che sceglierai tu  :sghignazz: , i nostri sono solo gusti personali. 

Sisi chiedevo solo i pareri :D

 

 

La vedo dura farli da soli, io non sarei in grado...

Ti conviene farli da qualcuno qualificato.

Comunque se per caso li farò andro da un carozziere! Sono in dubbio se farli o meno perchè secondo me i miei cerchi neri (sia come i posteriori che anteriori) rimpiccioliscono il cerchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lascia perdere..... sembrerebbero ancora più piccoli....

Dici? :D

Secondo mè sì.... già la misura è quella che è, se poi li fai neri secondo mè sembrano ancora più piccoli..... è vero, sono belli larghi e sicuramente farli neri lucidi "accentuerebbe" la larghezza, però boh, non ne sono molto convinto.... Ci avevo pensato anch'io a farli neri lucidi, ma completamente, non solo la parte delle razze.... ecco, se proprio li dovessi fare, li farei così.....

Tra l'altro i genius sono disponibili in tre colori...... silver, neri, neri con canale lucido....

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere..... sembrerebbero ancora più piccoli....

 

Dici? :D

Secondo mè sì.... già la misura è quella che è, se poi li fai neri secondo mè sembrano ancora più piccoli..... è vero, sono belli larghi e sicuramente farli neri lucidi "accentuerebbe" la larghezza, però boh, non ne sono molto convinto.... Ci avevo pensato anch'io a farli neri lucidi, ma completamente, non solo la parte delle razze.... ecco, se proprio li dovessi fare, li farei così.....

Tra l'altro i genius sono disponibili in tre colori...... silver, neri, neri con canale lucido....

 

Ora ci penso un attimo, comuque non ne sono sicuro al 100% di farli neri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.