Vai al contenuto

La Mia Smartina


Francesco93ge

Recommended Posts

  • 1 month later...

uhm...li avevo presi anni fa x la focus,gli stessi e non facevano luce x niente...poi ho preso questi ed erano molto meglio http://www.ebay.it/itm/2x-lampada-luci-posizione-t10-w5w-hyper-led-5-SMD-CANBUS-NO-ERROR-bianca-auto-/400479953935?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d3e77240f&_uhb=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) Finalmente arrivati i led per le posizioni.. Nel fine settimana li monto e poi foto :)

 

 

2i8ad1.jpg

Li hai presi dove ti ho detto io?

 

uhm...li avevo presi anni fa x la focus,gli stessi e non facevano luce x niente...poi ho preso questi ed erano molto meglio http://www.ebay.it/itm/2x-lampada-luci-posizione-t10-w5w-hyper-led-5-SMD-CANBUS-NO-ERROR-bianca-auto-/400479953935?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d3e77240f&_uhb=1

Vedi che fanno un botto di luce sono fortissime ed hanno un solo led

Link al commento
Condividi su altri siti

Si andre gli ho presi dal tuo fornitore di fiducia :D mi sono arrivati ieri mattina :))) Comunque penso proprio che faranno un sacco di luce.. Ho visto le tue foto  :sghignazz: Comunuque poi posto le foto al giorno e di notte :D

 

PS: è normale che sia duro da girare ? non ci riesco  :sbang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si andre gli ho presi dal tuo fornitore di fiducia :D mi sono arrivati ieri mattina :))) Comunque penso proprio che faranno un sacco di luce.. Ho visto le tue foto :sghignazz: Comunuque poi posto le foto al giorno e di notte :D

 

PS: è normale che sia duro da girare ? non ci riesco :sbang:

Si si tranquillo e duro le prime volte :sghignazz: spero ti sei trovato bene col fornitore :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si andre gli ho presi dal tuo fornitore di fiducia :D mi sono arrivati ieri mattina :))) Comunque penso proprio che faranno un sacco di luce.. Ho visto le tue foto :sghignazz: Comunuque poi posto le foto al giorno e di notte :D

 

PS: è normale che sia duro da girare ? non ci riesco :sbang:

Si si tranquillo e duro le prime volte :sghignazz: spero ti sei trovato bene col fornitore :)

Col fornitore tutto ok ^^ tempo 3/4 giorno e sono arrivate :')

Ma Andre non riesco a togliere le posizioni .-. Devo chiamare john cena ahah consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco, le posizioni son durissime la prima volta, normale ;)

Ma non è che se faccio troppo forte le spezzo?  :sghignazz:  Avevo già messo una volta quelle della philips (dovevano essere bianche -.-) ma ora vi giuro non riesco a ruotarleee  :sbang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su mica sei una femminuccia :sghignazz: sono dure le prima volte e normale tranquillo che non rompi nnt se non la tua mano :sghignazz:

AHAHAH ci proverò sabato mattina appena ho tempo  :sghignazz: Devo girare verso l'esterno dell'auto no? (avendo la macchina davanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.