Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87


Teuzzolo87

Recommended Posts

leggendo più indietro ho letto che lollo ha preso i fari neri da autofari! sarebbero questi? http://www.ebay.it/itm/230884356242?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2648#ht_3023wt_926

 

io li ho presi ma sembrano ottimi? per caso succederà qualcosa più avanti? del tipo che si scolorisce,oppure è stata fatta male la vernice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

No, ha preso i fari a 60 € cadauno su subito, mentre io su ebay, e verniciati internamente!

Se posso darti un consiglio ti conviene verniciare i tuoi originali smart xchè si aprono con niente, mentre questi non originali (anche se a basso costo sono di qualità molto alta) hanno un macello di mastice sui fari e per aprirli fai tanta tanta fatica.

Quelli originali invece con un classico taglierino ed un amico che fa leva li apri con niente.. in 30 minuti li ho aperti tutti e 2 facendo attenzione a non rovinarli senza metterli in forno o usando phone o cose strane..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ha preso i fari a 60 € cadauno su subito, mentre io su ebay, e verniciati internamente!

Se posso darti un consiglio ti conviene verniciare i tuoi originali smart xchè si aprono con niente, mentre questi non originali (anche se a basso costo sono di qualità molto alta) hanno un macello di mastice sui fari e per aprirli fai tanta tanta fatica.

Quelli originali invece con un classico taglierino ed un amico che fa leva li apri con niente.. in 30 minuti li ho aperti tutti e 2 facendo attenzione a non rovinarli senza metterli in forno o usando phone o cose strane..

ah ok ti ringrazio,ma ormai già li ho presi su ebay,e vanno comunque bene  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Road ti sbagli, io ho preso proprio questi di autofari ed erano di pessima qualità oltre ad avere un colore sbagliato (un semplice nero opaco, a differenza del nero diamantato BB). Purtroppo la vernice era messa male e appena li abbiamo aperti se ne è venuta via insieme al mastice. Magari Davil è stato più fortunato di me. Non vi sto dicendo cose assurde, aspettate Teo e lui vi confermerà tutto purtroppo.

In ogni caso il mio consiglio è di tenerli sotto osservazione per vedere se escono difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Road ti sbagli, io ho preso proprio questi di autofari ed erano di pessima qualità oltre ad avere un colore sbagliato (un semplice nero opaco, a differenza del nero diamantato BB). Purtroppo la vernice era messa male e appena li abbiamo aperti se ne è venuta via insieme al mastice. Magari Davil è stato più fortunato di me. Non vi sto dicendo cose assurde, aspettate Teo e lui vi confermerà tutto purtroppo.

In ogni caso il mio consiglio è di tenerli sotto osservazione per vedere se escono difetti

Scusa Lollo io parlavo di quelli di teuz, non avevo letto bene che davil parlava dei tuoi fari già verniciati neri!!

Io infatti parlavo di quelli di ricambio da 60€ che ha anche teuz e che abbiamo verniciato neri..

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la versione di Lollo... I fari del link sono non scadenti ma di più!!! Magari avuto sfortuna Lollo, ma ne dubito!

Quelli che ho io li ho presi da Jonny un tipo di catanzaro, ottimo venditore e poi li ho verniciati io.

 

scusate,ma voi avete usato il nero alte temperature?xchè il grigio antracite met. non cè alte temperature....

 

Niente nero ad alte temperature, bomboletta normale, prima cartavetro e tanto olio di gomito! (Ti ricordi Lollo che scartavetrate con i tuoi fari??? :sghignazz: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di consigli... tra 10 giorni è il mio compleanno.

La mia ragazza è nel panico perchè non sa cosa prendermi e stasera parlando mi ha detto che vuole prendere qualcosa per la mia smartina... 

Ha un budget di 150 euro.

 

Lei pensava a oscurarmi i vetri ma solo il lunotto post e i finestrini piccolini perchè dice che è illegale anche davanti (Io sono del parere o tutto o nulla)  :sculacciata:

 

Consigli?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere questo tipo di regali, la macchina poi la vendi e del regalo non ti rimane nulla.

 

Spendeteli in un week-end da qualche parte o in una spa... Ecc..ecc.. Almeno ti rimane qualcosa dell'esperienza vissuta insieme alla tua lei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Road ti sbagli, io ho preso proprio questi di autofari ed erano di pessima qualità oltre ad avere un colore sbagliato (un semplice nero opaco, a differenza del nero diamantato BB). Purtroppo la vernice era messa male e appena li abbiamo aperti se ne è venuta via insieme al mastice. Magari Davil è stato più fortunato di me. Non vi sto dicendo cose assurde, aspettate Teo e lui vi confermerà tutto purtroppo.

In ogni caso il mio consiglio è di tenerli sotto osservazione per vedere se escono difetti

mah,guarda,ormai è quasi una settimana che li ho montati,e sotto al sole per ore e al calore dei fari xeno sembrano non avere niente di particolarmente strano se non il colore opaco! forse se li apro e gratto sul nero può essere che si stacca come niente,ma come ho detto sembra non avere nessun difetto! magari ho avuto fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere! I miei con l'umido si erano riempiti d'acqua e la vernice si è staccata! Se vai nel mio thread vedi tutte le foto che avevo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere! I miei con l'umido si erano riempiti d'acqua e la vernice si è staccata! Se vai nel mio thread vedi tutte le foto che avevo fatto

sono andato a vedere! secondo me erano proprio diffettosi i fari! chissà dove li aveva pescati! ti faceva anche condensa dentro! diciamo che ci ha voluto provare

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere questo tipo di regali, la macchina poi la vendi e del regalo non ti rimane nulla.

 

Spendeteli in un week-end da qualche parte o in una spa... Ecc..ecc.. Almeno ti rimane qualcosa dell'esperienza vissuta insieme alla tua lei ;)

 

Andiamo lo stesso alla spa, cenetta romantica e giro a minitalia e poi regalino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.