Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87


Teuzzolo87

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Eccomi qua... 

Sono stato silenzioso ma non fermo con le mani e con il portafoglio!!

 

Ho preso la pellicola 3m BIANCO LUCIDO (So che deluderò tanti perchè non l'ho fatta alla fine puffo :beer: ) e sta mattina, dopo una settimana che cerco le cose necessarie per lavorare, ho iniziato!! 

 

20130528094027.jpg
 
20130528095513.jpg
 
20130528103223.jpg
 
20130528113116.jpg
 
20130528113306.jpg
 
Oggi sono riuscito a far solo questo, piano piano diventerà bianca lasciando il tridion nero! 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un colore piu particolare!! Poi bianco lucido secondo me ti conveniva scambiare i pannelli con qualcuno....Mi disp teo la preferivo argento...bianca ormai è inflazionatissima! Anche se sono sicuro che la tua verra bellissima la vedo trp comune...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi dei complimenti!!

 

 

Mi aspettavo un colore piu particolare!! Poi bianco lucido secondo me ti conveniva scambiare i pannelli con qualcuno....Mi disp teo la preferivo argento...bianca ormai è inflazionatissima! Anche se sono sicuro che la tua verra bellissima la vedo trp comune...

 

Lo so Jacopo, è stata una scelta sofferta, sono stato molto combattuto sul colore... 

Ho deciso per il bianco perchè quando vedo una smart bianca mi si apre il cuore, mi piace da morire!

Vedrai che la distinguerò dalle altre white... E' solo l'inizio questo, ho in mente altri particolari che la renderanno unica!

 

 

hai fatto bene a prendere un colore più semplice ;) sono curioso di vedere il risultato finale! :beer:  ma 2 domande:

quanto hai pagato per tutta la pellicola?

è difficile metterla su? 

 

Grazie Davide  ^_^  La pellicola l'ho pagata quasi 280 euro, difficile no, ho meglio ci vuole forse un po' di esperienza e gli attrezzi giusti, poi un paio di anni fa avevo seguito un corso e wrappato la mia vecchia 450!

 

 

Io come ti ho già detto mi unisco a jacopo, avrei preferito un puffo o ciliegia, ma va bene anche il bianco, sarà che sono di parte  :beer:

 

Come ti dicevo su whatsapp, se vedevo i colori dal vivo forse la mia scelta sarebbe stata diversa, ma online è tutta un'altra storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

La APA mimetico artico invece è stata un lavoraccio, molto molto spessa e si raffredda alla velocità della luce!

Teo come mai hai scelto bianco lucido e non bianco opaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

La APA mimetico artico invece è stata un lavoraccio, molto molto spessa e si raffredda alla velocità della luce!

Teo come mai hai scelto bianco lucido e non bianco opaco?

Bianco opaco non mi ispirava tanto... 

APA è molto buona, la 3m è il top poi la oracal

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso anche io ho un progetto di wrap in corso, ma non sulla smart!  :ninja:

Appena combino compro la pellicola da questo tipo e inizio a darmi da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.