Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87


Teuzzolo87

Recommended Posts

Sisi certo! Almeno ho messo in guardia gli altri

 

 

 

Dispiace che sia capitato a te questo inconveniente, ma almeno, grazie alla tua gentilezza di comunicare il fatto, ci hai messo in guardia ad acquistare i fari da questo venditore, questo vuol dire essere smartisti per passione.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena li richiude (non abbiamo fatto in tempo lunedì) vi farò pubblicare una foto (ma prima voglio vederli io :P)

Lunedì dovremmo vederci così me li rende e nei giorni a seguire procedo col montaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Piccolo aggiornamento ma grande soddisfazione...  :beer:

 

Qualche mese fa, sulla baia, ho trovato una ditta che vendeva stoffe, ho preso 3 x 1,20 m di simil alcantara ( Una sola allucinante, quindi se trovate una ditta che vende stoffe a Brescia non comprate NULLA ) è micro fibra nera, pagata 27 euro, qualcosa del genere... Ho chiamato ma mi han detto che per loro è quella  :spara: . 

Però va bhe, mia madre mi ha detto che la uttilizzerà lei, quindi ok!

 

Oggi la mia scimmia nel cervello se svegliata... 

"Proviamo a fare la cuffia del freno a mano"

 

 

201304141638.jpg
 
Taglia e cuci
 
20130414164009.jpg
 
Dopo qualche chiamata a mia mamma per chiedere come chiudere il filo alla fine e qualche consiglio ( Preciso che è la prima volta che prendo ago e filo ).
Tadaaaaaaaaaaaa
 
20130414165443.jpg
 
Guardate che cucitura!!!
 
20130414165555.jpg
 
Qua è rovesciato, fermato con un elastico per capelli e poi successivamente girato come un calzino!
 
20130414170244.jpg
 
TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
20130414170407.jpg
 
20130414170440.jpg
 
Prossimo obiettivo ma non oggi!!
 
20130414170652.jpg
 
Che ne pensate??  :sghignazz:
 
 
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie White, è stata una sorpresa anche per me!  :D

Per il cambio devo studiarmelo un pò e scoprire come si smonta la plastica della base!

 

Mi sono deciso anche a togliere lo stemmino sul cofano... Non so se ho fatto bene, forse mi devo abituare!

 

 

20130414182747.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo stemmino sul cofano, tutto sommato non sta male senza, anzi quasi quasi sembra più larga, volevo toglierlo anch'io sulla mia e pensavo di metterlo sulla mascherina centrale, proprio come la my 2012  :sghignazz: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo stemmino sul cofano, tutto sommato non sta male senza, anzi quasi quasi sembra più larga, volevo toglierlo anch'io sulla mia e pensavo di metterlo sulla mascherina centrale, proprio come la my 2012  :sghignazz:

 

Stesso mio pensiero!!! Pensavo anche io di incollarlo li, però non vorrei che si pensi che "sia un imitazione" della serie vorrei ma non posso! Non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no perchè, io credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole con le proprie cose e se a te, piacerebbe attaccarlo lì, mettilo e fregatene di quello che dicono e poi dai secondo me è molto più bello di quello mega che applicano adesso :ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.