Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87


Teuzzolo87

Recommended Posts

Teo stai attento non è la prima volta che vedo quel volante su subito.. Una volta a Torino poi a Catania ora a Brescia ed è lo stesso perché ha quella specie di macchia in alto a sinistra nella prima foto. Stai attento oltretutto ai codici dietro al rotore perché dal 2012 ci sono i volanti che hanno gli attacchi per i comandi al volante diversi. Ovvio che se ti accerti che vada tutto bene a quel prezzo e un affare, io il mio l'ho pagato 250. Però stai attento..

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensavo che rubassero anche quello..

però se luchino dice che ha visto piu di una volta quel volante credo che sia una truffa.poi sull'annuncio non c'è neanche il numero del cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo curiosando su subito e l'annuncio è stato rimosso in più non mi ha mai risposto all'email!!! Peccato che c'è poca gente seria!

eeh... te lo dicevo teo che mi puzzava troppo qell'annuncio... peccato perche il prezzo era buono... ma penso che 170 euro stiano meglio in tasca tua!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha bella Barbouz!

Grazie ragazzi  :beer:

 

Ho un altra notiziona...

 

 

Qualche figlio di buona donna mi è venuto addosso in un parcheggio... Angolo anteriore sx tutto graffiato  :ueeeeee: un altra vittima!!

Altro che "white club" "black club" qua bisogna fondare il "Accident Club"  

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Mercoledì sera uscendo dal cinema, trovo dietro la mia una sorellina...

 

 

20130220221111.jpg

 

E questa all'uscita dal lavoro

 

 

20130221203518.jpg

 

:D  :D  :D  :D

 

Mai bella come la tua! Anche secondo me con i cerchi nersarebbe assolutamente perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Ste, ma esageri... La tua è molto ma molto bella, poi appena metterai i fari xclusive... Capolavoro!

I cerchi neri però non li farò, perchè il nero tende a farli sembrare più piccoli ancora, ho intenzione di modificare i cerchi ma per ora non svelo niente  :beer:

 

 

 

posta una foto, io intanto ho comprato per 5,80 euro il kit rimuovi graffi ma fra
ti faccio sapere se funziona

 

Appena ho tempo la faccio e la posto, si grazie, se funge ti seguo a ruota!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato l tempo di caricare la foto sul pc ed ora vi mostro il danno che mi hanno fatto settimana scorsa!

 

 

20130302143224.jpg
 
Devo comprare il prodotto che ha preso ValeriOoz, con quello penso di far sparire il danno!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.