Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata


Lollo_

Recommended Posts

io direi di fare stemma , scritta posteriore e fari dello stesso colore dei cerchi

 

secondo me è un optional anche quello

Dici? Io sulla mia le ho in entrambi i sedili, ma sinceramente, non servono a nulla, anche perchè la retina è tiratissima, ci stà giusto giusto l'iPhone, ma come posizione rimane scomoda... ;-)

 

e allora vuol dire che i nuovi sedili li fanno così... In teoria ci potresti mettere i documenti dell'auto, invece di tenerli nella rete del copri vano posteriore.. O qualche giornale o cd ;-)

 

Guarda io li ho già lavati qualche volta e sono sempre perfetti, il processo di brunitura è più resistente della normale vernice. Io comunque ho chiesto di averli bruniti, non gli ho chiesto colori specifici!

 

se puoi approfondire sarebbe meglio...

Modificato da ValeriOoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque il processo esatto non lo so, avevo chiesto di verniciarli neri e il carrozziere mi ha detto che tra sassolini e polvere dei freni si sarebbero rovinati, così mi ha mandato dal suo gommista. Ho parlato e abbiamo scelto di farli bruniti. Mi è costato 50€ a cerchio + 40 totali per montare e smontare (mi ha dato dei cerchi provvisori su cui ha messo le mie gomme). In una settimana i cerchi erano pronti e adesso dopo 3mila km, 4 mesi e lavaggi frequenti con "lavacerchi" sono ancora perfetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i cerchi son nuovi e non son da ricondizionare un qualsiasi carrozziere che abbia voglia di sbattersi (e che lavora bene) è in grado di fare un lavoro perfetto.. serve però trovare il carrozziere che:

  1. Ha voglia di farlo (i cerchi smart in questione son talmente semplici che non credo si tirino indietro)
  2. Sia una persona fidata che esegue tutte le procedure necessarie (sverniciatura, fondo epossidico, colore, trasparente) e non solo una spruzzata e via

C'è da dire che a meno di conoscere un carrozziere amico difficilmente il prezzo sarà inferiore rispetto alle ditte specializzate che facendone in quantità sono rapidi e garantiti a vita (http://www.rigenerafutura.it/; http://www.vercarsrl.it/)

Io ho avuto esperienza con la VERCAR x degli ultraleggera presi a poco o nulla perchè grattuggiati per un incidente e rimessi a nuovo in pochissimo tempo, oltretutto un ragazzo mi ha chiamato per avvisarmi dell'arrivo del pacco, dell'inizio dei lavori e per comunicarmi che li stavano per spedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io sono felice del lavoro che mi hanno fatto perché ho ottenuto un buon risultato e un buon prezzo!

Ma infatti stavo dicendo che se il lavoro è fatto da una persona fidata non serve nessun macchinario strano, solo se non si hanno conoscenze tanto vale passar dalle ditte specializzate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! È arrivato il 3º stop a led, spettacolare! Adesso vedo se riesco a fare foto e caricarle con l'iPad, purtroppo finché non potrò alzarmi dal letto non potrò nè montarlo nè usare il pc :(

Link al commento
Condividi su altri siti

È particolare, forse un po troppo aggressivo cn quei così tondi.. Però magari montato ha il suo fascino.. Restiamo on air :D

 

C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.