Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata


Lollo_

Recommended Posts

Bello questo smartino!! Molto curato nei dettagli. Ti manca solo un bel centrale e sei al top

Il problema è sempre quello, mi manca un bel portafoglio pieno e sono al top  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Adesso a parità di spesa sono indeciso se comprare dei fari BB che ho trovato oppure comprare lo scarico su Subito da "La marmitta di Flavio"

 

se trovi l occasione dei fari a buon prezzo ti consiglio di prenderli per prima! trovare dei fari originali o simil brabus a poco prezzo è davvero ardua come cosa :sbang: fai davvero prima a comprarne non originali smontarli e colorarli :)

Modificato da davidebrabus89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco prenderli sigillati cosi evito infiltrazioni o cose simili. In più comprandoli già fatti non devo lasciare la macchina smontata per giorni e posso rivendere quelli originali rientrando nelle spese

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che ho trovato io sono venduti come nuovi ma non originali a 260€ la coppia!

 

considerando che i fari originali brabus costano 400€ come risparmio è buono ma non un granchè  :mellow: anche perchè su internet non originali ,cromati però, li trovi anche a 55€ a faro. Secondo me sarebbe giusto stare sui 200€ come prezzo se no ti conviene farli davvero tu piuttosto per richiuderli li porti da un carrozziere  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che ho trovato io sono venduti come nuovi ma non originali a 260€ la coppia!

 

considerando che i fari originali brabus costano 400€ come risparmio è buono ma non un granchè  :mellow: anche perchè su internet non originali ,cromati però, li trovi anche a 55€ a faro. Secondo me sarebbe giusto stare sui 200€ come prezzo se no ti conviene farli davvero tu piuttosto per richiuderli li porti da un carrozziere  :beer:

Davide non so dove tu li abbia trovati a quel prezzo, ma ti assicuro che in tutte le ricerche che ho fatto i Brabus sono sempre stati a 275€ CADAUNO.

Ho preferito prenderli nuovi perchè a parte il risparmio, evito di aprirli e richiuderli con possibili problemi di condensa. Vendendo poi i miei originali rientrerò nelle spese.

Dovrebbero arrivare a fine gennaio, vi farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli qui, io li trovo bellissimi, non vedo l'ora di metterli!
Nella seconda foto poi c'è un ospite indesiderato, tranquilli, non me l'hanno spedito coi tappetini :D

 

img8575ou.jpg

 

 

img8582m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

li hai presi su ebay vero? li avevo adocchiati pure io per la mia col bordo giallo magari.. perche i miei mi si stanno rovinando per colpa del tacco, mi si sta facendo il buco.. forse ci faccio un pensierino anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli qui, io li trovo bellissimi, non vedo l'ora di metterli!

Nella seconda foto poi c'è un ospite indesiderato, tranquilli, non me l'hanno spedito coi tappetini :D

 

img8575ou.jpg

 

 

img8582m.jpg

 

 

 

 

Troppo forte, è carinissimo come si chiama? A dimenticavo belli anche i tappetini

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.