Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata


Lollo_

Recommended Posts

Chi io!? Guarda, foto con cerchi originali e l'assetto non ne ho più, l'ultima che ho postato è con assetto e cerchi originali neri.....

 

p.s: scusami Lollo se sono OT sul tuo topic....

Modificato da Marco999
Link al commento
Condividi su altri siti

ok..pensavo li avessi montati ora con le invernali..e ti domandavo una foto tipo quella in firma però con gli original..ok grazie lo stesso e scuse a lollo per l'ot..

Guarda, quando torno a casa provo a vedere sull'altro PC, su questo non ne ho proprio mi spiace....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No beh dipende dall'accostamento! Bianco coi cerchi neri è tamarro!

 

Infatti, è quello che penso anch'io....

 

[img=http://s9.postimage.org/6zm236mqn/17102011207.jpg]

 

 

:ridetanto:

Sei il mio tamarro preferito infatti!!
Link al commento
Condividi su altri siti

sono neri lucidi o sbaglio?

Sbagli, sono opachi :)

 

Allora ragazzi, fari montati..il giudizio complessivo è un... ni !

Repliche sia nel prezzo che nella qualità, finito il lavoro ho scoperto che uno ha il motorino elettrico che fa rumore ma non funziona, tocca mandare una mail al tipo e vedere cosa dice. L'altro invece funziona bene, ma ha l'abbagliante che spara luce a caso, penso vada regolato il fascio con l'apposita vite. In ogni caso eccovi le foto!

 

Via il muso!

 

img9057w.jpg

 

 

Oh, un panda!

 

img9060f.jpg

 

Ed eccola qui finita!

 

img9064l.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi, siccome la luce degli xeno illuminava il Signore e le persone che puntavo iniziavano a sanguinare dagli occhi :sghignazz: , ho provato ad abbassare il fascio con il registro manuale, con mia grande sorpresa dopo aver abbassato di molto il sinistro, la regolazione automatica è ripartita, in pratica se alzo (manualmente) la lampadina non va, se la abbasso come dovrebbe essere di norma allora inizia a funzionare tutto correttamente. Non me la spiego, la proverò un po e poi in caso manderò domani sera la mail al venditore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uno l'ho pagato quel prezzo... Pensa te i soldi che ci fan su.. Comunque gran Bella.. Bianca così cn i fari neri mamma mia.. La brabus exclusive nuova tutta bianca infatti è proprio bella.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.