Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata


Lollo_

Recommended Posts

Ciao! Dunque per la dimensione dei tweeter non saprei dirti, ma se scorri tr le prime pagine c'è una foto dettagliata fatta da vicino. Per la predisposizione dubito la vendano, anche perché a meno che tu abbia già gli specchi elettrici andresti a perdere la regolazione manuale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...ho chiamato un mio amico che lavora in SC e mi ha detto che costano 85 euro la coppia e a questo prezzo si ipotizza che ci siano anche i tweeter che a me non servirebbero quindi non li comprerò. puoi anche lasciar perdere le misure graZie lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ot

Lollo ma alla fine ti sei rimesso ????

Rimesso è un parolone, diciamo che sto conducendo una vita quasi normale..posso camminare, fare le scale, guidare ecc, ma niente sport, corsa o grandi sforzi, posso solo nuotare. Il problema è che ho dolore alla schiena giorno e notte, purtroppo le vertebre rotte (che alla fine erano 2) portano a questi problemi..teoricamente tra 2/3 mesi dovrei tornare a posto completamente. Speriamo in bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate l'ot

Lollo ma alla fine ti sei rimesso ????

Rimesso è un parolone, diciamo che sto conducendo una vita quasi normale..posso camminare, fare le scale, guidare ecc, ma niente sport, corsa o grandi sforzi, posso solo nuotare. Il problema è che ho dolore alla schiena giorno e notte, purtroppo le vertebre rotte (che alla fine erano 2) portano a questi problemi..teoricamente tra 2/3 mesi dovrei tornare a posto completamente. Speriamo in bene!

ma che hai combinato lollo?? mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Rimesso è un parolone, diciamo che sto conducendo una vita quasi normale..posso camminare, fare le scale, guidare ecc, ma niente sport, corsa o grandi sforzi, posso solo nuotare. Il problema è che ho dolore alla schiena giorno e notte, purtroppo le vertebre rotte (che alla fine erano 2) portano a questi problemi..teoricamente tra 2/3 mesi dovrei tornare a posto completamente. Speriamo in bene!

ma che hai combinato lollo?? mi dispiace...

 

Un brutto incidente in moto a fine novembre, uno (smartista tra l'altro) è uscito da uno stop senza guardare e l'ho preso in pieno!

Due fratture al bacino di cui una scomposta, frattura all'osso sacro e rotte due vertebre lombari (L4 e L5) più ematoma interno.. Ho fatto la combo!

mi spiace...immagino i dolori :(

dai dai rimettiti al più presto così un giorno ci vieni a trovare qui a roma :yeah:

 

Se riesco a convincere mio padre a portarmi con lui che deve scendere a Roma per lavoro penso verrò per fine maggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rimesso è un parolone, diciamo che sto conducendo una vita quasi normale..posso camminare, fare le scale, guidare ecc, ma niente sport, corsa o grandi sforzi, posso solo nuotare. Il problema è che ho dolore alla schiena giorno e notte, purtroppo le vertebre rotte (che alla fine erano 2) portano a questi problemi..teoricamente tra 2/3 mesi dovrei tornare a posto completamente. Speriamo in bene!

ma che hai combinato lollo?? mi dispiace...

 

Un brutto incidente in moto a fine novembre, uno (smartista tra l'altro) è uscito da uno stop senza guardare e l'ho preso in pieno!

Due fratture al bacino di cui una scomposta, frattura all'osso sacro e rotte due vertebre lombari (L4 e L5) più ematoma interno.. Ho fatto la combo!

mi spiace...immagino i dolori :(

dai dai rimettiti al più presto così un giorno ci vieni a trovare qui a roma :yeah:

 

Se riesco a convincere mio padre a portarmi con lui che deve scendere a Roma per lavoro penso verrò per fine maggio!

 

Scusate l'intrusione e scusate l'OT, lollo posso capirti benissimo perch pure io chi sono rotto il bacino provocando un'esplosione all'interno del bacino con una rottura di 7mm quando la soglia massima di rottura è di 2mm in tra l'altro ho avuto una paralisi quasi parziale del nervo sciatico che se si paralizzava del tutto mi potevo dimenticare la gamba sx perché avrebbe perso la sua normale attività ciò voleva dore sedia a rotelle a vita, poi rottura di tibia e perone sx, 5º metatarso sx, frattura calcagno sx e lesioni in tutto in corpo xD morale della favola 3 interventi e dopo il 3º intervento una bella pausa a letto x 60 giorno senza potermi alzare dal letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta botta anche la tua! Dai è andata bene a entrambi, io però ho chiuso con le moto adesso, troppa paura! Mi sono fatto un minuto buono a terra senza riuscire a muovermi e senza sentire le gambe, non voglio più rischiare un'esperienza simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta botta anche la tua! Dai è andata bene a entrambi, io però ho chiuso con le moto adesso, troppa paura! Mi sono fatto un minuto buono a terra senza riuscire a muovermi e senza sentire le gambe, non voglio più rischiare un'esperienza simile

purtroppo sai quale è il problema? che io ricordo solo che sono volato in aria perch nemmeno la macchina ho visto, i pianti in ospedale li ricordo ma sono pochi i dolori che ricordo anche se adesso i dolori s fanno sentire perch calcola che ho delle placche permanenti a vita nel bacino (devo vivere col dolore ma alla fine apposto sono qui che cammino  :rolleyes: ), ti posso dire che prima avevo un sh 125 dicevo sempre non toccherò più le 2 ruote... adesso quando capita prendo il liberty 125 della mia ragazza, e non lo nego che mi prenderei di nuovo uno scooter però più grosso di cilindrata e la special che ho nel garage la sistemerei tutta, la paura va lottata io c'è l'ho fatta magari più in la cambierai idea  ;)

P.S. scusate sempre per l'OT

Modificato da Andrea93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete, non è tanto il timore, è che mi ero stancato delle moto, sono bellissime, regalano emozioni e scariche di adrenalina, ma quando ci sali sopra e non provi niente e inizi a lasciarla in box preferendo la macchina, ti fai qualche domanda.. Ero arrivato al periodo in cui volevo una pausa perchè milano è una città troppo pericolosa per i motociclisti, l'avevo messa in vendita e aspettavo chiamate. Poi l'incidente che è stato come un "segno" di conferma per i miei pensieri. Sinceramente non sono neanche più attratto dalle 2 ruote, mi piacciono si, ma solo da ammirare.

E poi come potete vedere dalla foto della pagina prima, la mia smartina ora ha una compagna cattivissima, dedicherò a lei adesso le attenzioni che dedicavo alla moto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Ho appena ordinato i distanziali da 20mm e l'adesivo con il disegno delle marce da mettere vicino alla leva del cambio! Appena arriva il pacco sa sks posto le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.