Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata


Lollo_

Recommended Posts

Dunque ragazzi, oggi sono andato in SC per montare i distanziali, a lavori iniziati il capo officina ha detto che non voleva montarmeli (è un "amico" diciamo) perchè ha visto che la vite nuova aveva 4mm di filettatura in meno rispetto all'originale senza distanziali. In pratica si avvitavano per 4mm in meno e ha detto che per lui non danno una sicurezza ottimale, data questa casuale circostanza abbiamo ipotizzato che le viti siano le stesse fornite sia per i distanziali da 16mm sia per i 20mm. 

Ho chiamato subito il ragazzo si SKs il quale si è dimostrato gentilissimo e mi ha detto che se gli spedisco i distanziali da 20 lui mi manda quelli da 16. 

I ragazzi dell SC mi hanno consigliato quelli da 16 dicendo che già cambiano completamente la macchina e che i 20 sono eccessivi. In effetti quando mi han fatto vedere come sarebbero stati sulle ruote davanti mi sono sembrati un po eccessivi, si vedeva troppo la gomma per i miei gusti.

Questa la mia esperienza di oggi.. domani spedisco subito giù a catania e rimango in attesa per quelli nuovi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo ma lo sapevi.. Ci sono parecchi topic a riguardo.. Vai da 16mm

No, dicono tutti che i 20mm non sporgono.. Ma se le viti fossero state giuste li avrei montati lo stesso, il problema era tecnico non estetico

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare, mi è sempre andata bene e adesso capitano tutte insieme  :sbang:

Per i fari ho lasciato il pacco in portineria, teoricamente dovrebbe arrivare domani il corriere a prenderselo ed entro il fine settimana arrivare quelli nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

non erano disposti a tornirli per stringerli? io i miei 16mm essendo troppo sporgenti li ho dovuti far tornire e portati a 11... sicuramente avresti risparmiato tempo e...(io anche denaro perchè me li ha fatti un amico gratis) :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscendo tornitori sarebbe stato un lavoro più difficile del previsto.. invece con il ragazzo di sks mi sono trovato bene, io gli mando i 20 e lui mi manda i 16, più comodo di cosi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai così tanta pazienza e voglia di lavorare ti lascio anche la mia qualche oretta...!!! ;-) Ahahahahaahahh

 

 

Inviato da iPad con Tapatalk HD

Modificato da Mirko (Milgauss)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque cercherò di rispondere a tutto.. Li ho presi dal mio solito fornitore per led, xenon e lampadine varie. L'attacco è il classico T10, in modo da entrare perfettamente nell'attacco della lampadine dell'auto. Le ho provate, si accendono alla perfezione e fanno veramente tanta luce.. La cosa positiva è che avendo quel vetro zigrinato, quando sono accesi tutti i led fanno un cerchio continuo, non spezzettato come i classici angel smd che vendono.

 

E poi Mirko... beh, farò il lavoro con ErTeo, bisogna sentire anche lui  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.