Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata


Lollo_

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti! Scusate l'assenza, ma lavoro sempre e non ho mai tempo.. quel poco che ho viene dedicato anche al tubero e quindi qui sono poco presente!

Vi lascio con un piccolo aggiornamento, effettivamente la foto non rende per niente, ma a me dal vivo piace molto, per il posteriore invece lampadine a led da 7w! forse un po' troppo luminose  :sghignazz:

 

wd8t.jpg

 

zli8.jpg

 

iweb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

7w!!! Poi sono io il tamarro!!! Fa più luce un siluro dei tuoi che il faro della lanterna di genova ahaha

 

Scherzo Lollo, sempre molto bella e pulita la tua smartina:)

 

 

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

E qui ti sbagli! O meglio, ho dato per scontato io.. i 7w sono nelle posizioni/stop! Le luci targa sono le classiche con 6 led.. Adesso quando freno mi vedono a 10km!  :ridetanto:

Sai che quando ho fatto le foto era sporchissima? Ti basta vedere il posteriore! ora è tornata linda  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

7w!!! Poi sono io il tamarro!!! Fa più luce un siluro dei tuoi che il faro della lanterna di genova ahaha

 

Scherzo Lollo, sempre molto bella e pulita la tua smartina:)

 

 

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

E qui ti sbagli! O meglio, ho dato per scontato io.. i 7w sono nelle posizioni/stop! Le luci targa sono le classiche con 6 led.. Adesso quando freno mi vedono a 10km! :ridetanto:

Sai che quando ho fatto le foto era sporchissima? Ti basta vedere il posteriore! ora è tornata linda :beer:

Ah ecco ahah!! Comunque se la tua e sporca allora è meglio che la mia non te la faccia vedere ahah

 

 

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.