Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata


Lollo_

Recommended Posts

Il diamantato bb non si batte, anche se antracite son belli, però potresti avere l'impressione che si siano rimpiccioliti... Ti sembraranno più piccoli, io li farei bianchi!

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Io la differenza non la vedo così tanto...

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio lilla!!

Comunque bellissimo il tuo colore dei cerchi, devo dire che mi piace veramente tanto! Se dovessi farli verniciare, sceglierei proprio quello!

Comunque se si resta sull'antracite, (a parte in foto) non si diminuisce l'impatto visivo dei cerchi.. I miei pulse sono semplicemente bruniti e fanno lo stesso effetto del colore di serie! Idem per quelli di Valerio!

Il diamantato Brabus mi fa impazzire, soprattutto l sera, ma purtroppo sul bianco serve contrasto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri passando il casello ho aperto tutto, intorno ai 140 ho visto due fari dietro e ho mollato per incertezza, quando ho visto che a superarmi era una BB con cerchi pure (che per quanto dicano alcuni utenti, danno migliori prestazioni dei BB) ho schiacciato subito e mi sono messo dietro.. Beh, era una goduria fargli dietro il sinistra-destra-sinistra stile Vettel, a 175 segnati ha dovuto cedere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahahahahaha gare clandestine di Smart a Milano xD

 

Tu invece davide? Fai gare clandestine di mini? Corri solo con le mini one d? Ahaha

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.