Vai al contenuto

Darkgreymambina!


Jay-R

Recommended Posts

Si vabbe hai un cu.lo assurd ah :lol:

Scommetto che sono anche le s drive !

Ah comunque lo spoiler mi è arrivato ! Fine settimana e faccio verniciare tutto e poi voglio vedere i tuoi cerchi montati :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimissimi aggiornamenti.non sono riuscito a prendere le gomme perche si è rivelata una truffa.il venditore diceva di stare a reggio calabria poi a cosenza, ed in fine quando sono andato a controllare il codice fiscale risultava di napoli. :tocktock:

comunque vorrei ringraziare ninì46 per la sua disponibilità nel andare a cercare questo tizio. :maestro:

Link al commento
Condividi su altri siti

voleva prima la metà tramite postepay e poi l'altra metà quando le gomme sarebbero arrivate
E lui come si è giustificato? Magari è nato a napoli ma vive in un altro posto..se ti mandava tuttonin contrassegno ok, ma hai fatto più che bene a non accettare la sua richiesta, a limite se aveva un conto PayPal potevi pagarlo li, e in base al fatto se ti arrivava o meno potevi chiedergli il rimborso !

 

Inviato dal mio GT-I9100

Catanesi si nasce, della nord si cresce.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no il contrassegno non lo volevo proprio!diceva che era una somma troppo piccola.

diceva di stare a reggio calabria vicino ad uno sfascio noto della zona,ma ninì è andato di persona a controllare e niente di niente.poi ha cambiato,ha detto che si è sbagliato e che si trovava a cosenza. :blah:

che gente

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimissimi aggiornamenti.non sono riuscito a prendere le gomme perche si è rivelata una truffa.il venditore diceva di stare a reggio calabria poi a cosenza, ed in fine quando sono andato a controllare il codice fiscale risultava di napoli. :tocktock:

comunque vorrei ringraziare ninì46 per la sua disponibilità nel andare a cercare questo tizio. :maestro:

E stato un piacere hai risparmiato i soldini quindi quando salgo a roma ci prendiamo una birra

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi piacciono queste collaborazioni!

 

BRAVI!!

 

 

vero! grazie a questo forum che si conoscono nuove persone! :lo:

bella jayyyyyy :)

 

Inviato dal mio GT-I9100

Catanesi si nasce, della nord si cresce.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose mi fanno proprio innervosire.... Se andate a vedere ora su subito ci sta la smart rossa di fenosamart che vendono a pezzi!! A Carbonia iglesias... Ma sta gente non si può denunciare?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose mi fanno proprio innervosire.... Se andate a vedere ora su subito ci sta la smart rossa di fenosamart che vendono a pezzi!! A Carbonia iglesias... Ma sta gente non si può denunciare?!?

si vero!che poi credo che peppe conosca il proprietario....

 

 

vado un attimo in OT luchino vieni domenica al foro?così ci conosciamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.