Vai al contenuto

Darkgreymambina!


Jay-R

Recommended Posts

A posto di allen e ton ci saranno jay e la sua smart ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !! Ma 100 ? Ma sei serio? Ma tutti i polli li acchiappi tu? Mah xD

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e si!ahahah

è che sono sempre su vari annunci.non mi lascio mai scappare niente! :closedeyes: talvolta dopo 5minuti che pubblicano qualcosa gli faccio levare subito l'annuncio!ahah ecco perchè! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah..quando non si ha niente da fare a lavoro acchiappo il cell e mi sfoglio un pò di annunci :sghignazz:

come preferiti sul cel non ho piu facebook :ridetanto:

ho subito-kijiji e portaportese :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi copi anche su questo, solo che io a lavoro non ho mai niente da fare e quindi sto tutto il giorno su subito, ma queste occasioni non le trovo mai che spatonza :(

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

enry quale tunnel?non ho presente???

i cerchi devono aspettare perchè ho appena speso 430euro per l'assicurazione,poi questa settimana altri 130 per bollo e in più devo fare tagliando :sbang:

dovrei mettere da parte 160 euro per rettificare i 4 cerchi,poi altri 400 per gomme..aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sculacciata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i miei lo ho tenuti 3 mesi dentro il garage e poi li ho tolti i 17 quindi ti capisco benissimo tra l'altro mi devono ancora marzo e aprile di stipendi quindi, comunque come tunnel intendo quello dove c'è il freno a mano ! Vorrei mettere quello della 451 che è piu figo ! Ah comunque le botte di sedere su subito non le hai solo tu, ho preso uno sterzo 3 razze a 80 € ahahahahah

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato io a voler cambiare l angolo, perché mi si accendeva la spia dell asr, molto probabilmente si poteva far spegnere ma per sicurezza l ho cambiato col mio, la pelle é nuova è perfetto alla fine che sono 80 euri per uno sterzo del genere? Vabbe comunque non gli intaso il post scusa jay :rolleyes:

 

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

stavo regolando la marmitta perchè pendeva verso destra XD

per gli xenon è colpa dell'ipad :sghignazz:

 

i bb li porto lunedí a rettificare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.