Vai al contenuto

Darkgreymambina!


Jay-R

Recommended Posts

invece che maggiorare tutto l'impianto frenante ti conviene cambiare solo i dischi...la spesa è notevolmente minore ed hai ugualmente un ottimo risultato...

e comunque...teoricamente è tutto illegale... poi dipende da chi ti ferma e che intenzioni hanno...quando hanno fermato me tra tutte le scuse che potevano trovare, guardando ai freni mi han fatto storie per l'adesivo brembo applicato sulle pinze ma non per i dischi o tutto il resto :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Modificato da the RAM
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'adesivo? Mah che gente ahahah comunque jay quale foto ho postato? XD e scusa l'ignoranza ma i d2 che dlr sono? E per i cerchi non avevo capito, invece avevo pensato logicamente con i 17 sei 1 cm fuori ma se si va a mettere uno spessore nel gancetto bianco ? Se sempre vai a mettere i 17, è una situazione che sto valutando, logicamente non uno spessore di oltre 0.80 senno esteticamente sta anche male vedere la scanalatura del parafango! Che ne pensi? per non andare a mettere i chiapponi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'adesivo? Mah che gente ahahah comunque jay quale foto ho postato? XD e scusa l'ignoranza ma i d2 che dlr sono? E per i cerchi non avevo capito, invece avevo pensato logicamente con i 17 sei 1 cm fuori ma se si va a mettere uno spessore nel gancetto bianco ? Se sempre vai a mettere i 17, è una situazione che sto valutando, logicamente non uno spessore di oltre 0.80 senno esteticamente sta anche male vedere la scanalatura del parafango! Che ne pensi? per non andare a mettere i chiapponi!

tu intendi i gancetti bianchi quelli dentro al parafango?se ti riferisci a quelli,aumentando di 0,80 dovresti adattare anche la parte centrale.

i d2 non sono dlr ma un kit di dischi e pinze maggiorate :D

 

Product1016.62.600x600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh ok ok :) dovrei un po' vedere se si può fare questa cosa dei gancetti, o mettere uno spessore leggermente inferiore senza adattare il centrale boh vedremo ! comunque io i cerchi li preferisco del colore originale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si allarga troppo comunque se metti 0,80.per non parlare della fessura che si andrà a creare tra parafango e cellula.

meglio lasciar perdere.

ti posso consigliare di mettere i profilini poi allargarla con la vtr.

 

i cerchi mi son sempre piaciuti neri lucidi,però anche il cromato non è niente male ;)

Modificato da Jay-R
Link al commento
Condividi su altri siti

Anvedi Jay... Spende ed Espande!!!

sto spendendo troppo per questa smartina.non mi rimane niente dello stipendio! :sbang:

menomale che martedì ho appuntamento con il perito per la botta al posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anvedi Jay... Spende ed Espande!!!

sto spendendo troppo per questa smartina.non mi rimane niente dello stipendio! :sbang:

menomale che martedì ho appuntamento con il perito per la botta al posteriore.

Ahahahahaahahh è il prezzo di una passione!
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ci mancava solo questa!sono partiti del tutto i freni! :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:

stavo andando allo SC di via salaria quando ad un certo punto non mi frena piu la macchina!menomale che ero a 500metri da casa e la strada era piana!mi son cacato sotto!ora son saltati tutti gli appuntamenti! :maro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che hai addosso?? una dietro l'altra!!!

 

 

 

si cè qualcuno che me le tira!ahah

ora stò uscendo per cambiare ganasce e cilindri,speriamo bene :maestro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ultimo aggiornamento!

Siccome ho una chiappa molto fortunata son riuscito a rimediare orologio e contagiri ad un prezzo pazzesco! :sghignazz:

A quanto? A 50€ :D

Unico problema è che non mi piacciono i fondini perche sono quelli del vecchio modello(neri con palline bianche) quindi mi tocca prendere quelli al plasma come enry

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.