Vai al contenuto

Smart Grey Style


luchino

Recommended Posts

No ma infatti probabilmente i led me li rimedia lui... Ma i fari devo farli rifare da Daniele e lo stemma da peppe...

 

Comunque sono passato ora da mio suocero ... Non è la le bleu. Ma la stardust... Quarta di 10 esemplari.... 33000 euro... Ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia domanda ma, volevo chiedere se il colore delle plastiche interne (cornice contachilometri, Maniglie tiraporte, i terminali a forma di boomerang del cruscotto e la cornice dove c'è il cambio) della Smart Grey Style è simile o uguale al colore delle plastiche interne della smart 451 brabus exclusive.

Modificato da aber120
Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio di sì!!! però peccato che non vendi anche gli altri pezzi!! la mia intenzione è quella di riprodurre l'interno di una brabus exclusive ed ho visto che nella versione grey style si avvicina molto, anziché farla colorare (mi hanno chiesto € 250,00). Ma se volessi ordinarlo in un sc devo chiedere dell'interno di una smart grey style, o ha qualche rifermento in particolare?

Modificato da aber120
Link al commento
Condividi su altri siti

eh calcola non lo so perchè queste essendo limitate hanno pezzi unici... ora che ho dovuto rifare tutto il davanti abbiamo dovuto ordinare tutti pezzi grezzi e ridipingerli perche dalla casa non esscono cosi... se fosse stata nera o bianca sarebbe bastato prenderli gia colorati. e penso lo stesso valga per l'interno e anche per la brabus che come dici BRA... costa 100 euro in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.