Vai al contenuto

Smart Grey Style


luchino

Recommended Posts

Guest Roadster86

Considerando che i led di posizione di solito sono bianchi 5000-6000k avrei detto 4300... si vede che la foto inganna molto!! ..comunque rispetto ai led a baffo che sono 5000k sono + bluastre oppure uguali come colore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Le posiz sono 6k e il colore dello xeno e più o meno come quello dei led a baffo...

Per me e una via di mezzo tra 43 e 5k perché è bianco bianco.. Più deciso del 43 ma non ha neanche riflessi blu . Una cosa e certa non è 6k ahahah

E comunque ho detto una cavolata l'ho preso su ebay... I led interni dal cinese invece

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Devo proprio dirtelo, ho sempre considerato una "balotellata" fare un auto opaca, ma la tua ( forse anche perchè è una Smart ) mi piace veramente tanto, non riesco a trovarci niente di pacchiano e che non farei sulla mia, mi hai fatto venire una strana voglia...

 

A dire il vero una cosa la cambierei, il logo Brabus, ma è sempre stata una mia mania togliere ogni scritta e fregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare il fatto che le plastiche e lo spoiler le ho fatte io ahahahah

Mentre la cellula il mio amico con cui ho wrappata la smart !

Scommetto che avevi una maglietta rossa e un paio di jeans:sghignazz:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.