Vai al contenuto

Novità Per Il 2014


stuntman_mike

Recommended Posts

modifica il titolo per Smart 2014...
comunque adesso si ragiona,tre cilindri con tre varianti....e via il Diesel a mio avviso inutile per la città e col DPF che appunto in contesti urbani da noie...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una cavolata..le persone che non capiscono nulla o poco o meno diciamo che si buttano sul cdi perchè dicono che fa i 30 al litro e che il gasolio costa meno senza pensare al fap fappino e fappetto... basta vedere in giro per Roma che è strapieno di Cdi...

quindi secondo me aumenterebbero le vendite con un cdi...e visto che l'iq non dovrebbe averlo gli indecisi si butterebbero solo su smart no? :>

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...le persone che capiscono poco o nulla....ma le case non possono produrre un CDI di sana pianta solo per questi ultimi.. che sono in minoranza..
Ormai ci di deve abituare che con le nuove tecnologie di motori a benzina,il divario di consumi specie in città si sta livellando ai diesel..
Basti prendere il tre cilindri 900 Turbo renault da 90cv...messo sulla Smart secondo me consuma quanto la CDI.

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto se dovesse avere i consumi simili al cdi sarà un signor motore, sprintoso, divertente senza dover far pipi nel serbatoio per arrivare a fine mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

So' bene di essere una mosca bianca, che con la Smart Cdi, fa' 50.000 km/anno, ma mi spiacerebbe molto se non facessero una versione diesel.

Personalmente, facendo molti km non ho mai avuto problemi con il FAP, inoltre il motore diesel, per quel che se ne dica, consuma veramente poco, ha una buona coppia (che male non fa' nemmeno in autostrada) e sopratutto, per tipo di costruzione e funzionamento, dovrebbe essere più longevo di un'equivalente motore a benzina di pari cilindrata.

Della nuova Smart per ora non si sa' nulla di preciso, ma se sarà più larga di 12 cm, potenzialmente avrà un'aerodinamica peggiore in quanto avrà una superficie frontale più ampia, a discapito dei consumi, anche perché non credo che verrà abbassata od avrà quali miglioramenti nel cx, visto che manterrà la sua forma ad ovetto.

Ho un'amico che ha un'iq 1.0 e per lui, uno dei maggiori difetti in città e' che la vettura, per essere compatta, sia troppo larga, ed ora la Smart, sembrerebbe fare la stessa cosa per la sua citycar.

Aspetto di vedere che piega prenderà la cosa, tanto manca un'anno e passa alla sua commercializzazione e poi, come ogni nuova macchina, per evitare i difetti di gioventù, dovrebbe venir acquistata dopo un paio d'anni che è in circolazione,in modo che la casa abbia sistemato i problemi che verranno fuori all'inizio (vedi motori 600 della prima serie che partivano, oppure il discorso della retro, nei modelli 2007 e 2008, nella 451).

Bene invece il fatto che cresca solo di 3 cm in lunghezza, mantenendo quindi le sue dimensioni compatte per i parcheggi.

Modificato da kentaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una cavolata..le persone che non capiscono nulla o poco o meno diciamo che si buttano sul cdi perchè dicono che fa i 30 al litro e che il gasolio costa meno senza pensare al fap fappino e fappetto... basta vedere in giro per Roma che è strapieno di Cdi...

quindi secondo me aumenterebbero le vendite con un cdi...e visto che l'iq non dovrebbe averlo gli indecisi si butterebbero solo su smart no? :>

io ho la cdi... e scusa ma mi sembra offensivo dire che chi ci capisce poco o nulla compra il disel!!!!!!!!!! basta farsi prima due calcoli, non tutti quellic he comprano una smart fanno solo urbano!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...le persone che capiscono poco o nulla....ma le case non possono produrre un CDI di sana pianta solo per questi ultimi.. che sono in minoranza..

Ormai ci di deve abituare che con le nuove tecnologie di motori a benzina,il divario di consumi specie in città si sta livellando ai diesel..

Basti prendere il tre cilindri 900 Turbo renault da 90cv...messo sulla Smart secondo me consuma quanto la CDI.

solito discorso che ho fatto a hovse

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con la mia cdi, che fa rumore da trattore, che e' lenta e che la compra chi non capisce nulla di auto, vi posso solo dire che l'altro giorno con una persona che ha la 71cv abbiamo provato da 0-80 indovinate chi ha vinto..... :sghignazz:

Modificato da ricciox
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe' qualsiasi cosa scriva adesso sarà criticata o non creduta, fate una cosa, provate voi stessi e dopo mi postate i risultati, a 37 anni non ho motivo di scrivere cose false, ho come l'impressione che quando si tocca questo argomento c'e gente qui, che salta subito in aria, chissa' perche', comunque io la mia fetta di carne bella grande me la sono mangiata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento sono proprietario di una iq,prima avevo una 451 cdi.la cosa più fastidiosa in citta più che la sua lunghezza(+30 cm rispetto a smart)è la sua larghezza,che sfiora i 2 mt con i specchi.io non mi ci trovo bene e quindi sto per tornare di nuovo a smart(questa volta Brabus).se la 2014 sarà altrettanto larga mi terrò stretta la mia "vecchia"Brabus...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.