Vai al contenuto

Eccola 451 3.0 All White!


ricciox

Recommended Posts

È impossibile che non te l hanno tolto a meno che, non hai espressamente detto di volerlo tenere..mettiti col gps e vedi..ma poi senti quando la macchina si blocca con limitatore..senza continuare ad andare..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In tre in tangenziale ho fatto 150/152 ed ho una cdi del 2013 54cv come quella di Lele

Mappata spero.. Altrimenti non ci credo che vada più della mia turbo prima della mappa.. Ovviamente se parli di contakm e non gps il discorso cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

In tre in tangenziale ho fatto 150/152 ed ho una cdi del 2013 54cv come quella di Lele

Mappata spero.. Altrimenti non ci credo che vada più della mia turbo prima della mappa.. Ovviamente se parli di contakm e non gps il discorso cambia
Non è mappata e originale e la velocità era quella del conta km...se per questo il giorno dopo che l'ho presa dovevo andare nei pressi di Messina ed ero con la mia ragazza e al conta km segnava 155 infatti ho chiamato subito ad Enrico x dirgli della velocità Modificato da Andrea93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

MI avete frainteso: in un diesel non è importante la velocità massima bensì la possibilità di ripresa senza dover scalare marcia  ;)

infatti posso dirti che anche con marce alte il turbo entra prima e la macchina spinge piu' di prima, posso dirvi che sembra un'altro motore, e insieme al mappatore abbiamo deciso di fare una mappatura media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao riccio ho una cdi che mappero anch io..potrei sapere le prime impressioni? Che te ne pare? Ho letto che in quanto a prestazione sei sensibilmente migliorato..consumi? Qualche contro?

ciao lele, se trovi un bravo mappatore te la consiglio vivamente, l'auto e come se si fosse svegliata, a mio avviso molto piu' pronta a bassi regimi nessun turbo lag, e la velocità finale l'ho già detta prima, i consumi diminuiti sensibilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.