Vai al contenuto

Eccola 451 3.0 All White!


ricciox

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

la mia cdi 45cv di contakm fa 150....questo l'ho scattata un mesetto fà sul raccordo direzione bufalotta :

 

20130525_155407_1.jpg
 
 
e comunque io preferisco tutta la vita motori diesel....sono turbo e non si addormentano mai,hanno piu coppia del benza e quindi piu spinta(a parità di cv),consumano  meno,e il gasolio costa meno!
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo comunque che nonostante assicurazione e prezzo iniziale d acquisto il vantaggio nel lungo periodo sia anche abbastanza sensibile rispetto al benzina, soprattutto ai 1000 TB che leggo qua e la consumano tanto quanto un abarth quasi..gia le mhd sono un po piu parche ma hanno avuto molti problemi ecc..per quanto riguarda la manutenzione con un po di accortezza anche nel saper trattare la macchina si possono risparmiare un pochino di soldini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 1000 benzina fa comunque un rumore più e bello di un diesel! Basta poi uno scarico come ho fatto io o altri utenti, e il suono diventa comunque più gradevole!

In ogni caso tu hai detto "preferisco tutta la vita motori diesel" non hai specificato la cilindrata, di conseguenza ti ho risposto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.