Vai al contenuto

Eccola 451 3.0 All White!


ricciox

Recommended Posts

Allora premetto che anch'io ho una pulse, ma la mia e my 2011 bianca con tridion nero.

A mio avviso il bianco della Smart e' bellissimo, sopratutto se presa in configurazione all white come la tua.

Per i mie gusti per l'anteriore preferisco il mio my, mentre per il posteriore il tuo :-)

Ad ogni modo molto bella, quando è bella pulita fa' sempre la sua bella figura la pulse :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Umbertoo
Allora premetto che anch'io ho una pulse, ma la mia e my 2011 bianca con tridion nero.

A mio avviso il bianco della Smart e' bellissimo, sopratutto se presa in configurazione all white come la tua.

Per i mie gusti per l'anteriore preferisco il mio my, mentre per il posteriore il tuo :-)

Ad ogni modo molto bella, quando è bella pulita fa' sempre la sua bella figura la pulse :-)

Io il contrario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh proprio nella complimenti! Sai poi che io sono di parte :D

Bisogna assolutamente trovare il modo però per fare bianca anche la mascherina! Grigia non c'entra nulla..

Mi piacerebbe anche una foto a led accesi per vedere l'effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per i complimenti,mi dispiace deludere qualcuno, ma le uniche modifiche che faro' sono: brunitura cerchi come lollo (sempre se riesco a trovare qualcuno che li faccia nella mia città), impianto audio sound quality, e in futuro molle sportive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!!! veramente bella! Io farei anche i fari Xclusive poi direi PERFETTA!

 

Per i siluri targa credo 36mm, ora non ricordo con precisione però anche se sono un attimo di più basta che allarghi le alette e ci stanno senza problemi, io ho fatto così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!!! veramente bella! Io farei anche i fari Xclusive poi direi PERFETTA!

 

Per i siluri targa credo 36mm, ora non ricordo con precisione però anche se sono un attimo di più basta che allarghi le alette e ci stanno senza problemi, io ho fatto così!

ragazzi su evolution dicono di prenderle da 39mm siamo sicuri?

http://www.evilution.co.uk/404

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.