Vai al contenuto

Finalmente Le Foto Della Mia Turbo - Work In Progress -


Guest Roadster86

Recommended Posts

Azzarolaaaaaa Ste... Che prezzi quei fari!!! Prendili al volo! Io consiglio con il motorino, se mettete gli xeno e meglio abbassarli e se non c'è nessuno si alzano e si vede da zio!!! alla fine sono 6 euro di differenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Azzarolaaaaaa Ste... Che prezzi quei fari!!! Prendili al volo! Io consiglio con il motorino, se mettete gli xeno e meglio abbassarli e se non c'è nessuno si alzano e si vede da zio!!! alla fine sono 6 euro di differenza!!!

Quali dici?? Tanto viene fuori sempre 130 €.. non meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Come sono le buche ora? Eheh comunque i vetri scuri son proprio Hot..

 

Ovviamente le buche cerco di evitarle.. per ora non ne ho ancora prese.. immagino che si sentano di +!

 

Nelle disconnessioni comunque la sento solo appena appena + dura!

Il meccanico mi ha detto che avendo già 85000km, gli ammo sono un pò morbidi, quindi alla fine non è diventata tanto più dura. Se fosse stata nuova sarebbe stata sicuramente più rigida.

Anche sui dossi pensavo peggio, invece quasi non si sente differenza da prima..

 

I PRO sono tanti:

- sterzo più diretto

- in accelerazione si alza molto meno il muso

- in curva senti meno dondolare

- esteticamente (con i distanziali da 2cm) è....non ci sono parole.. bisogna vederla x capire  :bacio:

 

Ps. Come dicevo ieri a Teuzzolo, il meccanico è rimasto stupito da queste molle Eibach, sulla Smart non le aveva mai montate e mi ha detto che quelle anteriori hanno un disegno molto particolare e sono progressive e studiate proprio bene.

 

Per ora contro non ne ho trovati visto che non la trovo dura.. forse si dovrà assestare un pò, come diceva qualcuno in un'altro post, ma al momento sono contentissimo!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Guest Roadster86

Ta daaaaaaaaaaaaaaaaa

20130219094916.png

..piccola anteprima dei cerchi neri fatti domenica con il plastidip.

Prossima settimana fari brabus style e dettaglio interni nero lucido!

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto bene! sai cosa avrei fatto... il coprimozzo l'avrei plastidippato per poi togliere solo il tondino al centro cosi da rendere nero il bordino cromato. ti metto la foto di come lo avevo fatto ioimmagine014bt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

molto molto bene! sai cosa avrei fatto... il coprimozzo l'avrei plastidippato per poi togliere solo il tondino al centro cosi da rendere nero il bordino cromato. ti metto la foto di come lo avevo fatto ioimmagine014bt.jpg

Non ci ho proprio pensato.. comunque mi é avanzato un pó di plastidip quindi potrei farlo appena possibile, anche se devo dirti che non mi dispiace affatto quel cerchietto..

 

Molto belli!

Riesci a far una foto da vicino per vedere i dettagli?

Un cerchio lo devo rifare xché non é venuto bene (il primo..) ..da vicino vicino, cioé se gli vai proprio davanti a vedere i dettagli si vede che non sono fatti da un carrozziere, ma giá da un metro fanno un figurone!!

 

..se si vuole la perfezione comunque bisogna andare dal carrozziere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Stupendo il colore sembrerebbe tipo canna da fucile ma è un colore fatto apposta da te e penso che pure il tridion l'hai fato verniciare tu?

 

In origine era gialla tridion nero, il precedente proprietario l'ha fatta verniciare completamente (tranne quelle maledette minigonne) di cokor bmw Space Grey

 

Atomica!! Veramente bellissima così! La prima volta che passo per Padova me la fai vedere :)

certamente!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.