Vai al contenuto

450 La Mia Scatoletta!


Enry.smart

Recommended Posts

Bella enry! Anche se io vedrei bene i 17 dietro!

La modifica all'impianto frenante è costosa?

Perchè hai visto la mia lore????:sghignazz:

 

 

 

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

u7ahy4u9.jpg beh .... La scelta della pinza deve essere con un pompante Max da 34... Il ripartitore non viene toccato .... In quanto ai test bastano 6 anni ?in qualsiasi condizione meteorologica..ed uso anche in pista...Chiunque può dire la sua .. Ma lo dice da profano ...ma comunque la mia non ha il disco ridotto di tre cm in meno di circonferenza....quindi .... Con la tua vai tranquillo Modificato da nightruncabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! I fondini interni sono una patonzata! Io sto preparando la mia 450 del 2004....primo passo cerchi 16 17 diamantati replica brabus e scarico doppio centrale...approposito mi sapresti consigliare si quale scarico e dove acquistarlo? Grazie mille!

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! I fondini interni sono una patonzata! Io sto preparando la mia 450 del 2004....primo passo cerchi 16 17 diamantati replica brabus e scarico doppio centrale...approposito mi sapresti consigliare si quale scarico e dove acquistarlo? Grazie mille!

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Dipende dalla tue esigenze.. Alcuni consigliano il bb, io monto il ragazzon, poi ci sono powermotive cecam e via dicendo..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente, cerca sul forum che un paio di argomenti in merito ci sono, se vuoi avere più delucidazioni!

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Di niente, cerca sul forum che un paio di argomenti in merito ci sono, se vuoi avere più delucidazioni!

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 weeks later...

Lucida, lucida, sempre una 450 rimane :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto::sghignazz:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo, sempre molto bella  :sghignazz: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato anche il centrale parafango dex front e il posteriore sx e centrale.. Grazie alla gente incapace di guidare!!

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Lucida, lucida, sempre una 450 rimane :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto::sghignazz:

 

 

 

Scherzo, sempre molto bella :sghignazz:

White le foto della mia però le metto :sghignazz:

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.