Vai al contenuto

450 La Mia Scatoletta!


Enry.smart

Recommended Posts

Appena porto le minigonne a verniciare (90 € quelle bb ahahah) gli porto anche i profili e lo spoiler anteriore, che soldi permettendo lo prendo settimana prossima ! comunque si jay, appena la completo o metto il localizzatore oppure faccio montare il block system !

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide ce l hanno tutti qui in carbonio, poi non ho niente di quel colore è questo il problema, cromato almeno ci sono i cerchi che si avvicinano :D

comunque infatti chissà perché mr.chromo ahahaha

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr ma fra tinta carrozzeria già ci sono ah :lol: vediamo come mi gira, male che vada li faccio con gli sticker bomb xD comunque vale la pellicola che dici tu il mio fornitore non ce l ha..è un po difficile da trovare anche se è bellissima !

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O vi mettete d accordo per i consigli o vi sparo a tutti :ph34r: ahahaha

Allora cromati dite di no, anche se è l unico colore che spezza e che va con qualcos'altro, mmm vale dice sticker bomb (anch'io lo avevo pensato e lo sto pensando tutt'ora solo che come dice jay non c entra una cippa) e mr. Sidol dice in tinta (e non si era accorto che gia lo erano) conclusione?:lol:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no con gli stickerbomb no dai..eheh

non centra proprio con la macchina :sghignazz:

vai con quelli in tinta

 

 

è proprio quello il bello dello sticker bomb....va messo su punti assurdi e non centra un cavolo con l'auto....io fare tipo calotte, calotta dello specchietto interno e i profili dei parafanghi

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: quoto la risposta di Davide ahaha, per gli sticker bomb vediamo, perché tra l'altro ha solo quella dei porcellini, che userò sicuramente per gli interni, faccio la prova con quella cromata posto le foto e mi date consigli.

Jay c'è un metodo per tirare via il vetro senza che mi resti nella mano? (Già mi è successo una volta -_-)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no con gli stickerbomb no dai..eheh

non centra proprio con la macchina :sghignazz:

vai con quelli in tinta

 

 

 

è proprio quello il bello dello sticker bomb....va messo su punti assurdi e non centra un cavolo con l'auto....io fare tipo calotte, calotta dello specchietto interno e i profili dei parafanghi

si vale io mi riferivo alla macchina(smart) lo stickerbomb secondo me è adatto su macchine jappo o alle volks ultra riabbassate

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.