Vai al contenuto

450 La Mia Scatoletta!


Enry.smart

Recommended Posts

 

 

no con gli stickerbomb no dai..eheh

non centra proprio con la macchina :sghignazz:

vai con quelli in tinta

 

 

è proprio quello il bello dello sticker bomb....va messo su punti assurdi e non centra un cavolo con l'auto....io fare tipo calotte, calotta dello specchietto interno e i profili dei parafanghi

si vale io mi riferivo alla macchina(smart) lo stickerbomb secondo me è adatto su macchine jappo o alle volks ultra riabbassate

 

 

 

su quello hai ragione al 100% è nato per il german....

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora drvo vedere come fare, ne ho un altro paio a casa ma sono senza vetro quindi li dovrei comprare per evitare di togliere quelli, e con 12 euro me ne esco..cosi i miei li conservo puliti..comunque jay ho preso lo spoiler bb a 100 euro da verniciare, e le minigonne a 90 però queste usate :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Stamattina mi alzo, mi lavo scendo con mio fratello in garage, sposto la macchina e puff..mio fratello mi dice che ho il cerchio storto, convinto che non avevo preso una gran botta..ora siccome so dov'è stato chiamo i vigili e mi faccio risarcire da questa mer.da di comune ben benino !

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi alzo, mi lavo scendo con mio fratello in garage, sposto la macchina e puff..mio fratello mi dice che ho il cerchio storto, convinto che non avevo preso una gran botta..ora siccome so dov'è stato chiamo i vigili e mi faccio risarcire da questa mer.da di comune ben benino !Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Non me lo direee

Modificato da alfiuccio93
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente Davide mi ha detto mio padre di lasciar perdere perché tanto passerebbero mesi e mesi, poi di dietro ho le 215 e non vorrei che mi controllano e me la mettono nel didietro! comunque quando mi collego dal pc posto la foto, purtroppo Tapatalk non mi fa postare.

Intanto vi posso dire che ho messo il trattamento al sintoflon già da 600km circa, con 12lt di benzina(20 €) al prezzo di 1.666 al lt e ho fatto 223 km..prima ne facevo 160..Può essere? Camminando alla stessa maniera e facendo la stessa strada al medesimo orario..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ha ragione tuo padre più che altro e che ci mettono una vita a risarcirti e poi vanno a controllare davvero se è tutto un regola quindi meglio evitare!bisogna chiudere un occhio anche se girano le balle :/ comunque un mio amico usava delle pastiglie per ridurre i consumi e funzionavano davvero!non ricordo che marca siano però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo supposte ahahaha, mai sentito di queste cose ! Vado più sul classico e sul testato..questo prodotto fa anchr una patina sui pistoni per diminuire l attrito, certa gente ha scoperchiato la testa e hanno visto che il motore era lindo..ora non so se sono cavolate..ma i risultati sono tangibili ! Mi sento di consigliarlo..io ho 86k !

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Magia :lol:

Scherzo comunque prendi dei microled, come quelli che si trovano nelle comuni lampade a led, non ricordo la sigla, e li saldi..è una cavolata, ho fatto anche la console se vedi..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.