Vai al contenuto

Photoshop Sulle Smartine


Jay-R

Recommended Posts

La prima serie aveva la griglia grigia in entrambi i casi.. Me lo ricordo perché quando nel 98 l'avevamo presa gialla e nera, mia mamma aveva voluto far cambiare la mascherina davanti perché era grigia e stonava col nero

Link al commento
Condividi su altri siti

la IL tridion argento e non nero come il tuo

 

Sottolineamo IL e non LA :sghignazz: lollo la mia ex (smart) era tridion nero e tutti i particolari neri.. Mi sembra stana sta cosa, non vorrei insistere, invece del mio modello ce n'è un sacco tridion nero e griglia grigia.. Un po strana come cosa

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il mistero! Ho chiesto a mia mamma.. Quando i miei hanno comprato la smart gialla e nera, di quel colore c'era solo la pure (o pulse non ricorda) ma aveva tridion argento. Siccome la volevano Passion e con tridion nero, hanno scambiato i pannelli delle due auto e la mascherina era rimasta grigia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Alexge81

Ciao ragazzi..

 

La macchina alla fine è stata fatta bianca lucida con il tridion nero opaco..

 

Volevo vedere come stava con:

 

Specchi tutti bianchi.. anche i triangoli attaccati alla macchina compreso quello dell'antenna

 

Maniglie tutte bianche..

 

La macchina sotto l'ho presa da un'utente del forum che ringrazio.. ma della mia bianca ancora non ne ho..

 

k55u.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei solo la maniglia bianca lasciando sotto nero, lo specchietto farei bianco solamente la calotta superiore lasciando nero la parte sotto, per quanto riguarda le plastiche quelle vicino allo specchietto, si potrebbero anche fare, ma non quella dell'antenna.

Modificato da white for two cabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Alexge81

"Io farei solo la maniglia bianca lasciando sotto nero, per lo specchietto no bianco solamente la calotta superiore lasciando nero sotto, per quanto riguarda i triangoli quello vicino allo specchietto si può fare ma non quello dell'antenna."

 

Tu dici.. maniglia ( impugnatura bianca ) la parte dietro nera.. ( e mi piace l'idea..!)

 

Specchio.. calotta superiore bianca.. parte sotto e triangolo nero..

 

Perchè quello dell'antenna non si potrebbe fare scusa?

 

Mi lascia perplesso fare eventualmente un triangolo bianco e l'altro nero.. io farei tutto bianco.. se non appesantisce troppo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io farei solo la maniglia bianca lasciando sotto nero, per lo specchietto no bianco solamente la calotta superiore lasciando nero sotto, per quanto riguarda i triangoli quello vicino allo specchietto si può fare ma non quello dell'antenna."

 

Tu dici.. maniglia ( impugnatura bianca ) la parte dietro nera.. ( e mi piace l'idea..!)

 

Specchio.. calotta superiore bianca.. parte sotto e triangolo nero..

 

Perchè quello dell'antenna non si potrebbe fare scusa?

 

Mi lascia perplesso fare eventualmente un triangolo bianco e l'altro nero.. io farei tutto bianco.. se non appesantisce troppo.. 

 

 

Non è che non si potrebbe fare, secondo me non sta molto bene, forse meglio lasciarli neri, comunque deve piacere a te, questa è solo un mio parere  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.