Vai al contenuto

Photoshop Sulle Smartine


Jay-R

Recommended Posts

grazie mille....sono molto orientato sulla versione bronzo, però i cerchi pensavo meglio antracide, me la provi per favore....e poi mi puoi fare anche tutto l'accoppiamento con il nero opaco? scusami se ti rompo le scatole, ma sei veramente bravo...

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima cosa, mi provi a fare anche la versione in nero opaco e poi la versione oro e bronzo con i cerchi antracide e cofano bianco, grazie.

Questa e realmente l'ultima cosa che ti chiedo, so che rompo le scatole....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, potrei chiedervi un consiglio? Ho comprato su ebay una mascherina del restyling (una la conservo in originale), e volevo chiedervi di che colore secondo voi sarebbe più adatto alla macchina, se farlo dello stesso colore o spezzare completamente, magari con qualche richiamo con gli specchietti retrovsori, la mia è una passion del 2012 color grey metallic.

Grazie....

5a36ed304213742.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, potrei chiedervi un consiglio? Ho comprato su ebay una mascherina del restyling (una la conservo in originale), e volevo chiedervi di che colore secondo voi sarebbe più adatto alla macchina, se farlo dello stesso colore o spezzare completamente, magari con qualche richiamo con gli specchietti retrovsori, la mia è una passion del 2012 color grey metallic.

Grazie....

5a36ed304213742.jpg

 

 

Secondo me lasciala così, richiama specchietti e tridion.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Gentilmente qualcuno potrebbe farmi vedere come starebbe la mia smartina con le plastiche sotto tutte in tinta carrozzeria?

Grazie mille

 

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti riparto da quest'ultima richiesta e ne approfitto per dirvi che Photoshop non è uguale a MIRACOLI! Trasformare un colore da lucido a opaco per esempio non è nelle mie corde...non sto dicendo che non si puo fare sto solo dicendo che io non sono in grado! Ho dei limiti! Seconda cosa magari prima di chiedere vedete se nelle pagine precedenti c'è una cosa simile...e sopratutto abbiate pazienza e non sparate 3000 richieste insieme che non sono lavori da 20 secondi! Riparto dall ultima richiesta...ecco a te!

 

2a51afl.jpg

 

30jgoqx.jpg

 

spxf9y.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.