Vai al contenuto

Raduno Elba In Smart 2013


Le Fate

Recommended Posts

Ed eccoci pronti anche quest'anno per il quinto anno a questo favoloso incontro!!

A grande richiesta torna questo incantevole weekend alla scoperta dell'Isola d'Elba.

Ecco si seguito il programma:

RADUNO ELBA IN SMART 2013

31 MAGGIO

Imbarco con il traghetto BluNavy (Piombino-Portoferraio) delle h. 10.45 – 13.45 -16.45 – 20.15.

Sistemazione in Hotel con trattamento di mezza pensione (Casa Rosa*** Loc. Biodola, Portoferraio) con piccolo welcome cocktail.
Pomeriggio libero e cena in Hotel.
Dopo cena serata in Disco Club 64 con zona privè dedicata al Raduno Smart con musica anni 70-80-90.
Qualora ci fossero aperti i mitici gokart, tutti in pista!!


1 GIUGNO

Colazione in Hotel e partenza alle h.10.00 per il giro dell’anello nella costa ovest.
Sosta presso la Cabinovia – Marciana (facoltativa)  per vedere il panorama mozzafiato, discesa e ripartenza per la Spiaggia della Biodola con light lunch (primo o secondo con bevuta) in loco e pomeriggio libero al mare con ombrellone e lettini.
Cena in Hotel e Live Music presso Divini Peccati a Portoferraio.

2 GIUGNO

Colazione in Hotel e restituzione camere.
Sfilata nella Calata di Portoferraio e a seguire Aperitivo di arrivederci presso Bar in centro storico.

Imbarco sul traghetto BluNavy delle h. 9.15 – 12.15 – 15.15 – 18.25 (Portoferraio-Piombino).


Tariffe a persona:
Dal 31/5 al 2/6 in camera doppia € 175,00 – in camera singola € 220,00
Dal 1/6 al 2/6 in camera doppia € 145,00 – in camera singola € 175,00

Servizi esclusi da pagare in loco: Cabinovia a/r € 13.00 per persona / ingresso presso Club 64 € 15,00 (con bevuta e spazio privato)

A breve posteremo il modulo d'iscrizione, mi raccomando indicare esattamente l'orario del traghetto che vorrete prendere.

Bene!!! Non ti resta che segnarlo in agenda e organizzarti  

Lo staff

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao!

Se hai la casa all'Elba, paghi il pacchetto meno l'hotel con prima colazione. Le cene le farai comunque con noi... Giusto?

Contattami in MP che ne parliamo....

 

Sonia

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, Vengo anch'io.

 

 

Ed eccoci pronti anche quest'anno per il quinto anno a questo favoloso incontro!!

A grande richiesta torna questo incantevole weekend alla scoperta dell'Isola d'Elba.

Ecco si seguito il programma:

RADUNO ELBA IN SMART 2013

31 MAGGIO

Imbarco con il traghetto BluNavy (Piombino-Portoferraio) delle h. 10.45 – 13.45 -16.45 – 20.15.

Sistemazione in Hotel con trattamento di mezza pensione (Casa Rosa***) con piccolo welcome cocktail.
Pomeriggio libero e cena in Hotel.
Dopo cena serata in Disco Club 64 con zona privè dedicata al Raduno Smart con musica anni 70-80-90.
Qualora ci fossero aperti i mitici gokart, tutti in pista!!


1 GIUGNO

Colazione in Hotel e partenza alle h.10.00 per il giro dell’anello nella costa ovest.
Sosta presso la Cabinovia – Marciana (facoltativa) per vedere il panorama mozzafiato, discesa e ripartenza per la Spiaggia della Biodola con light lunch (primo o secondo con bevuta) in loco e pomeriggio libero al mare con ombrellone e lettini.
Cena in Hotel e Live Music presso Divini Peccati a Portoferraio.

2 GIUGNO

Colazione in Hotel e restituzione camere.
Sfilata nella Calata di Portoferraio e a seguire Aperitivo di arrivederci presso Bar in centro storico.

Imbarco sul traghetto BluNavy delle h. 9.15 – 12.15 – 15.15 – 18.25 (Portoferraio-Piombino).


Tariffe a persona:
Dal 31/5 al 2/6 in camera doppia € 175,00 – in camera singola € 220,00
Dal 1/6 al 2/6 in camera doppia € 145,00 – in camera singola € 175,00

Servizi esclusi da pagare in loco: Cabinovia a/r € 13.00 per persona / ingresso presso Club 64 € 15,00 (con bevuta e spazio privato)

A breve posteremo il modulo d'iscrizione, mi raccomando indicare esattamente l'orario del traghetto che vorrete prendere.

Bene!!! Non ci resta che segnarlo in agenda e organizzarsi :)

Iscrizioni e pagamento entro e non oltre il 10/05.

Lo staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovissimo e chiedo scusa, forse la mia è una domanda sciocca.....

 

Ma l'evento "Raduno Elba" è a numero chiuso ???  ovvero, c'è un numero massimo di partecipanti ????

 

Posso sapere fino a quando posso eventualmente prenotare per aderire ????

 

Grazie a tutti per l'attenzione prestatami.

 

Saluti....  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovissimo e chiedo scusa, forse la mia è una domanda sciocca.....

 

Ma l'evento "Raduno Elba" è a numero chiuso ??? ovvero, c'è un numero massimo di partecipanti ????

 

Posso sapere fino a quando posso eventualmente prenotare per aderire ????

 

Grazie a tutti per l'attenzione prestatami.

 

Saluti.... :-)

Ciao!

 

Ben arrivato!

 

Il raduno non è a numero chiuso, piu siamo e più ci divertiamo.

L'importante è effettuare l'iscrizione e il pagamento entro il 10/05.

 

Ti aspettiamo.

 

Lo staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ed eccoci pronti anche quest'anno per il quinto anno a questo favoloso incontro!!

 

A grande richiesta torna questo incantevole weekend alla scoperta dell'Isola d'Elba.

 

Ecco si seguito il programma:

 

RADUNO ELBA IN SMART 2013

 

31 MAGGIO

 

Imbarco con il traghetto BluNavy (Piombino-Portoferraio) delle h. 10.45 – 13.45 -16.45 – 20.15.

 

Sistemazione in Hotel con trattamento di mezza pensione (Casa Rosa***) con piccolo welcome cocktail.

Pomeriggio libero e cena in Hotel.

Dopo cena serata in Disco Club 64 con zona privè dedicata al Raduno Smart con musica anni 70-80-90.

Qualora ci fossero aperti i mitici gokart, tutti in pista!!

 

 

1 GIUGNO

 

Colazione in Hotel e partenza alle h.10.00 per il giro dell’anello nella costa ovest.

Sosta presso la Cabinovia – Marciana (facoltativa)  per vedere il panorama mozzafiato, discesa e ripartenza per la Spiaggia della Biodola con light lunch (primo o secondo con bevuta) in loco e pomeriggio libero al mare con ombrellone e lettini.

Cena in Hotel e Live Music presso Divini Peccati a Portoferraio.

 

2 GIUGNO

 

Colazione in Hotel e restituzione camere.

Sfilata nella Calata di Portoferraio e a seguire Aperitivo di arrivederci presso Bar in centro storico.

 

Imbarco sul traghetto BluNavy delle h. 9.15 – 12.15 – 15.15 – 18.25 (Portoferraio-Piombino).

 

 

Tariffe a persona:

Dal 31/5 al 2/6 in camera doppia € 175,00 – in camera singola € 220,00

Dal 1/6 al 2/6 in camera doppia € 145,00 – in camera singola € 175,00

 

Servizi esclusi da pagare in loco: Cabinovia a/r € 13.00 per persona / ingresso presso Club 64 € 15,00 (con bevuta e spazio privato)

 

A breve posteremo il modulo d'iscrizione, mi raccomando indicare esattamente l'orario del traghetto che vorrete prendere.

 

Bene!!! Non ti resta che segnarlo in agenda e organizzarti  

 

Lo staff

:P  ISCRITTA!!                       Sono pronta!!!       :smart_red:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Anche per chi viene con un'altra macchina, riusciamo a mantenere gli stessi prezzi a pacchetto ;)

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, una domanda, eventualmente la targa è possibile comunicarla in loco al momento dell'iscrizione, ho un amico che vorrebbe venire ma non sa ancora come sarà targata la smart...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.