Vai al contenuto

Smart 451 3.0 Cabrio Cdi


Lele8811

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho preso questa smart circa 5 mesi fa da FENOSMART, mi sono trovato benissimo, consumi irrisori macchina piccola e divertente!

Ho preso una cdi perchè sto molto in macchina per lavoro e di fatti in soli 4-5 mesi ho percorso 17000 km!!

A parte vetri scuri ancora non avevo fatto nulla, ma dopo aver conosciuto SUPERPEPPE ( ovvero PEPPE BRABUS) ho deciso insieme a lui di iniziarla un pò a "stravolgere" eheh

Prima modifica le casse ora si attende una settimana per:

tweeter 

led diurni

faro brabus anteriore

xenon 5000k

dopo questi lavoretti si manda la macchina a verniciare i cerchi neri lucidi e il tridion bianco 

E terminerò il reparto audio con l'acquisto di un 2din della pioneer ma dovrò prima vendere il Clarion NX302E e lo SKYWAY GM7600 ( se qualcuno fosse interessato io l'ho detto ehehe :ridetanto: )

Vi terrò aggiornati :D

 

 

smart2k.jpgsmart.JPG

smart3v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Benvenuto! Bellissima e complimenti per le modifiche!

Visto che vuoi fare i fari neri, io ci farei anche la mascherina anteriore nera.. sai che aggressiva se ci metti i led!!! :D  :D  :D ..eventualmente anche la cornice dello spoiler posteriore nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cornice dello spoiler nero quale quello in basso che ora è grigio? Quello non saprei se farlo rosso o bianco o nero..per quello sopra il colore della cappotte potrebbe essere difficile riprenderlo..non vorrei vedere lo stacco..stavo pensando al bianco in teoria :)..

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la smartina!  :beer: anche se durerà poco così  :ridetanto: comunque impressionante i km che hai fatto in cosi pochi mesi!!! io in un anno ne ho fatti 11.000!

 

 

dato che la fai tutta bianca anche la presa d'aria potresti farla cosi :)

Modificato da davidebrabus89
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero bianca ci dovrebbe stare da paura, poi appena si ricaricano i fondi dopo tutti sti lavoretti il tocco finale saranno gli interni fatti fare da fenosmart, un bel rosso cartier di pelle.

Appoggio in pieno il rosso cartier anche alla mia li farò così

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

bella complimenti, io sono per l'all white compresa la mascherina anteriore e le calotte specchietti. L'unica indecisione è sullo spoiler 3° stop... O bianco o Rosso capote

..io dico bianco! .. e la cornice mascherina anteriore e l'inserto argentato del paraurti posteriore neri lucidi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dipende da cosa usi e proprio il nero gomma che rovina la parte di gomma dove viene esso viene applicato, ovviamente l'usura del copertone si nota con l'uso frequente del nero gomme

Modificato da Andrea93
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho sempre usato e non mi ha mai fatto nessun effetto strano...anche un altra persona mi ha detto questo ma secondo me non avrebbe alcun senso vendere un prodotto che lucida le gomme ma le rovina...si rovinerà con uso troppo frequente forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.