Vai al contenuto

La Mia Prima Smartina!


alfiuccio93

Recommended Posts

salve ragazzi stamattina ho preso la mia prima auto una smart del 2003 al prezzo modico di 2000euro, non e perfetta si deve sistemare un pò ma d'altronde con 2000 euro non potevo trovare la perfezione ma spero che con i vostri consigli e aiuti posso sistemarla al meglio, per quanto riguarda il motore e stato fatto da circa 2 settimane perche il vecchio propetario la fatto fare con relativa fattura perche ci teneva a quest'auto la stava rimettendo in sesto, pultroppo da come mi racconta lui ha avuto un problema grave con suo figlio ha dovuto vendere l'auto per mancanza di fondi comunque a voi le foto!

 

qui appena lo presa, un pò sporchina

 

rvcd9l.jpg

29m37rr.jpg

 

subito lo lavata....

 

1yonc.jpg

 

2n2bf4.jpg

 

qui gli interni da rifare assolutamente il cruscotto..

b5icxz.jpg

 

qui il di dietro da rimettere parafango posteriore e paraurti

ivuyw9.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo il cruscotto non e originale infatti si vede la distinzione di colore

 

comunque vorrei metterci mani sull'illuminazione però per adesso non so come smontare luci plafoniera portatarga, 

comunque  è 2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfio alla fine vedi che e buona lasciando stare quelle cose che mi hai detto per telefono alla fine 2000€ l'hai pagata, di plastiche oltre quelle spaccare mi sembra buona come condizioni e kmq ora te la sistemo io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfio io ho tutto se vuoi ti vendo le cose mie ahahaha comunque carina da come avevu detto sembrava peggio io gli interni li lascerei di quel colore li farei rifare e basta ! comunque non ti rispondo al telefono ti ittai ahahah

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a poco a poco ;)

 

comunque oggi comprato alcuni prodotti tra cui rinnova spoiler liquido radiatore e rinnova fari tutto firmato arexons

 

ho rinnovato tutte le parti di plastica grezze

 33dduvo.jpg

 

e22cn.jpg

 

 ed ecco il risultato

yz7df.jpg

 

28v9m6d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cambiare quei cerchi e mettere almeno orologio e contagiri, comunque credo sia la prima pulse della 2nd perché ha ancora quei cerchi e gli strumenti non li ha!

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnova spoiler è una crema nera..la usava mio fratello nelle parti grezze..da usare con attenzione però se ne metti troppo col sole squaglia tutto..un po di cotone e una punta del prodotto !

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.