Vai al contenuto

Vi Presento Blacklady


willy67to

Recommended Posts

Complimenti x l'acquisto... Veramente bella!!! A me piacerebbe parcheggiare nel garage una roadster (non brabus x ovvi motivi economici) ma potrei rischiare il divorzio...

Ehmmm ... diciamo che ribaltando i fattori il risultato non cambia!!! :unsure:  ... ecco perchè ne ho 2 e una è questa Brabus!! ... ma sinceramente avessi potuto/dovuto scegliere, avrei percorso la tua strada ... capisci a me! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a voi ... ma riguardando le foto che ho pubblicato mi viene in mente un "Fast and Furious" 1St ed. de casa nostra!!! :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Speriamo che la BlackLady non faccia una carambola contro un "furgoncino" durante l'attraversamento delle rotaie di un tram (per mantenere le giuste proporzioni!!)  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviato (modificato)

La carrozzeria ha urgente bisogno di esser rimessa in sesto!

Bhe ... un passo alla volta!!! ... la sosta invernale porterà i suoi frutti!! Devi sempre considerare che ha 11 anni e mai ho detto che non avrebbe avuto bisogno di manutenzione!!! Prova a trovare una Brabus 1st ed in condizioni decenti! Io ne ho viste e ti garantisco che molte fanno paura!... e quelle belle non le vendono!! Guarda, una è proprio dalle tue parti! Tagliandata sempre da Carraro ed è perfetta con soli 45000 km e unico proprietario ma ... non la vende e non la fa guidare nemmeno al figlio!

Comunque ne sono consapevole dei lavori che devo fare e saranno fatti (money permettendo) ma penso che anche così faccia la sua bella figura!!! ... e come primo anno ... scusate se è poco!

Modificato da willy67to
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.