Vai al contenuto

Roma, 23 Giugno 2013, Sun-Day Smart, Il Primo Raduno Ufficiale Smart In Italia.


CrazyClimber

Recommended Posts

Stefano arrenditi....ti devi aggiornare ormai su fb manchi solo tu....hihihihi

.......maremma maxxla.......vedro' di reggere ancora un po'......ma m'han detto che ci son delle belle fotine e...... :blah:  :blah:  :blah:  :blah:

ffffffffffffff..........via, alla fine mi tocchera' cedere eh!!!!!!!!!

Ho mandato delle fotine ai' tu omo......ed e' solo l'inizio!........tranquilla non sono foto "spinte"........ :sagace:  :sagace:  :sagace:

Ti aiuto....... :smart_glay: ....quasi....per ora e' ancora bianca.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Stefano arrenditi....ti devi aggiornare ormai su fb manchi solo tu....hihihihi

.......maremma maxxla.......vedro' di reggere ancora un po'......ma m'han detto che ci son delle belle fotine e...... :blah::blah::blah::blah:

ffffffffffffff..........via, alla fine mi tocchera' cedere eh!!!!!!!!!

Ho mandato delle fotine ai' tu omo......ed e' solo l'inizio!........tranquilla non sono foto "spinte"........ :sagace::sagace::sagace:

Ti aiuto....... :smart_glay: ....quasi....per ora e' ancora bianca.......

Link al commento
Condividi su altri siti

A Stefano fast and furious gli lega le scarpe!!! Non cedere alle tentazioni di faccia libro!!! Resterei l'unico sul globo a non essere iscritto!!!

Ci provo....ci provo......ma e' come il computer....due anni fa ho ceduto,lo smartphone....due anni fa ho ceduto,whatsapp.....due mesi fa ho ceduto,il navigatore......e lo smartphone a che serve senno' :sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  

Vabbe' vediamo eh.....

Le foto "Fast and furious" un ci provo neanche a pubblicarle tanto son negato....magari quando l'ho finita......tentiamo!

Ah.....aspetta, i forum.....una mesata fa ho ceduto (smart-forum) che soddisfazione quando son riuscito a comunicare con gli altri.......

Basta va......Buonanotte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A Stefano fast and furious gli lega le scarpe!!! Non cedere alle tentazioni di faccia libro!!! Resterei l'unico sul globo a non essere iscritto!!!

Tranquilli che non resterà l'unico ;)

 

Barbouz!!!!! Anche te non hai ceduto a FB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.