Vai al contenuto

Raduno Guidati Dal Prosecco 2013 - 13 E 14 Luglio - Valdobbiadene


Le Fate

Recommended Posts

Ho già scritto a Sonia per sms ma chiedo anche qui. Sto avendo problemi con il sito della banca, per fare il bonifico (nonostante non servano) mi richiede: cap, località e provincia di andrea, se qualcuno di voi organizzatori li sa, mi contatti in privato per fvore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho già scritto a Sonia per sms ma chiedo anche qui. Sto avendo problemi con il sito della banca, per fare il bonifico (nonostante non servano) mi richiede: cap, località e provincia di andrea, se qualcuno di voi organizzatori li sa, mi contatti in privato per fvore

Lollo ... vai in MP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Iscritti dal Sabato:

 

CrazyClimber + LeFate (+ Domenica Notte) - PAGATO

Willy67to + 1 - PAGATO

SBANDATO - PAGATO

CadolCa + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO

Tutina + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO

Massy Smart + 1

Gio + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO

Dany + 1 - PAGATO

Edy + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO

Nanà + Ly - PAGATO

Andee + La Mò - PAGATO

Euro Carlo + Mery - PAGATO

Stefano1958Gianluca + Patty

Gulliver66 + Nives - PAGATO

SmartEli + 1 (+ Venerdì notte) - PAGATO

Lollo_ + 1

Gae + 1

 

Solo la domenica:

 

Roadster86 - PAGATO

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Gae, l'ho ricevi dopo che hai effettuato la registrazione all'indirizzo mail che hai segnalato. Ricordati che una volta fatto il bonifico, mi devi mandare via mail la copia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a Lollo e a Roadster 86, che a Valdobbiadene è gradita l'iscrizione al club...

Questi sono prezzi convenzionati solo per i soci.

 

Lollo a Finale mi sei scappato, qui non ci riuscirai!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare la furba Sonia, sei tu che sei scappata sul "palco" e diventata irraggiungibile :sghignazz:

Comunque mi iscriverò sicuramente :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Vi informo che le iscrizioni sono state chiuse! Di seguito elenco definitivo partecipanti ... non mi resta che darvi appuntamento a sabato prossimo e buone bevute a tutti!!! :beer:

 

Iscritti dal Sabato:

 

CrazyClimber + LeFate (+ Domenica Notte) - PAGATO

Willy67to + 1 - PAGATO

SBANDATO - PAGATO

CadolCa + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO

Tutina + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO

Massy Smart + 1 - PAGATO

Gio + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO

Dany + 1 - PAGATO

Edy + 1 (+ Domenica Notte) - PAGATO

Nanà + Ly - PAGATO

Andee + La Mò - PAGATO

Euro Carlo + Mery - PAGATO

Stefano1958Gianluca + Patty - PAGATO

Gulliver66 + Nives - PAGATO

SmartEli + 1 (+ Venerdì notte) - PAGATO

Lollo_ + 1 - PAGATO

Gae + 1 -PAGATO

 

Solo la domenica:

 

Roadster86 - PAGATO

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Ricordo a Lollo e a Roadster 86, che a Valdobbiadene è gradita l'iscrizione al club...

Questi sono prezzi convenzionati solo per i soci.

Lollo a Finale mi sei scappato, qui non ci riuscirai!! ;)

È la prima volta che ho l'occasione di partecipare! =)) sarà fatto! ;-) ..hai mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli buon divertimento e fate tante tante foto da mettere anche sul forum e non solo su fb!!! :)

Bravo Giulio......per ora niente FB anche per me.......

Domattina sveglia alle 5,30.........aspettatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smart_glay: ....ora e' grigia veramente..... :sagace:  :sagace: :sagace:  :sagace:  

Link al commento
Condividi su altri siti

....sicuramente dopo di te!......appena t'ho dato il via libera t'ho visto allungare di brutto :sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:

ma non mi son perso vai tranquillo.... :stica:

Grazie mille per la navigazione!!!!!!!!!!

Per la cronaca, per fortuna la batteria del telefono e' ok era solamente quella FAVOLOSA TRIPLA PRESA ACCENDISIGARI + PRESA USB....

.....CINESE a non funzionare piu'......

Stefano!!!!!Grazie per la regolazione portellone....al volo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh Giulio....ormai lo sai gia' ma ti chiedo scusa anche qui per essermi dimenticato di.....

 

RAGAZZI!!!!!!! Vi saluta Deltamania che purtroppo oggi non e' potuto essere dei nostri causa lavoro........

.....che figura di m........

Link al commento
Condividi su altri siti

....sicuramente dopo di te!......appena t'ho dato il via libera t'ho visto allungare di brutto :sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:

ma non mi son perso vai tranquillo.... :stica:

Grazie mille per la navigazione!!!!!!!!!!

Per la cronaca, per fortuna la batteria del telefono e' ok era solamente quella FAVOLOSA TRIPLA PRESA ACCENDISIGARI + PRESA USB....

.....CINESE a non funzionare piu'......

Stefano!!!!!Grazie per la regolazione portellone....al volo!!!!!!!

Mi spiace essere andato via così, ma avevo la ragazza che poi da casa mia doveva prendere l'auto e farsi altri 60km per tornare a casa sua a lecco, non volevo farla tornare di notte! Però ero preoccupato, continuavo a chiederle se secondo lei avresti trovato la strada e mi sentivo in colpa  :sghignazz:

E per il telefono pensavo avessi già fatto la prova con la presa! Altrimenti ti avrei fatto provare con la mia! Va beh poco male, abbiamo risolto lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....sicuramente dopo di te!......appena t'ho dato il via libera t'ho visto allungare di brutto :sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:

ma non mi son perso vai tranquillo.... :stica:

Grazie mille per la navigazione!!!!!!!!!!

Per la cronaca, per fortuna la batteria del telefono e' ok era solamente quella FAVOLOSA TRIPLA PRESA ACCENDISIGARI + PRESA USB....

.....CINESE a non funzionare piu'......

Stefano!!!!!Grazie per la regolazione portellone....al volo!!!!!!!

Mi spiace essere andato via così, ma avevo la ragazza che poi da casa mia doveva prendere l'auto e farsi altri 60km per tornare a casa sua a lecco, non volevo farla tornare di notte! Però ero preoccupato, continuavo a chiederle se secondo lei avresti trovato la strada e mi sentivo in colpa  :sghignazz:

E per il telefono pensavo avessi già fatto la prova con la presa! Altrimenti ti avrei fatto provare con la mia! Va beh poco male, abbiamo risolto lo stesso :)

 

....ma infatti Avevo provato con quella di Sbandy (The President) ma si vede che era talmente scarico il telefono che dopo un minutino-due ancora non funzionava...

Macche' sentirti in colpa!!! mi hai fatto un favorone....e dopotutto sono abituato a trovare la strada con l'autobus vuoi che non la trovi con la mia "Topina".....

Grazie ancora e guardiamo di rivederci presto eh......

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci rivedremo presto! O alla mangiata Toscana o al lago maggiore, cercherò di venire a entrambe!

E invece se non sbaglio.. Ti spettano degli auguri! Buon compleanno Ste :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci rivedremo presto! O alla mangiata Toscana o al lago maggiore, cercherò di venire a entrambe!

E invece se non sbaglio.. Ti spettano degli auguri! Buon compleanno Ste :D

Spero di poterci essere.......e per gli auguri......

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:beer:  :beer: :beer:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri stefanino!!!!! :beer: :beer:

che portellone ehh??? tranquillo io sono cosi devo trovare  una soluzione il più presto possibile ciao

 

 

 

       :smart_glay:  neurosmartclubitalia n°24

Modificato da stefano1958stefano
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, soci, pazzi!!!

Grazie grazie grazie, per avere condiviso con noi anche questo spumeggiante raduno!! :)

 

Ogni volta, ogni incontro è sempre esagerato! Vi voglio bene e.... Per chi è andato via prima, vi siete persi un grande finale a mollo, tutti in mutande in piscina :P

 

Alla prossima gente!

 

W la Neuro, W l'amicizia e.... Brindo a voi e a questa vita, pace amore & sempre..... Gioia infinita!!

 

La vostra Assinstance ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.