Vai al contenuto

Raduno Guidati Dal Prosecco 2013 - 13 E 14 Luglio - Valdobbiadene


Le Fate

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Roadster86

Auguriii Ste!!
Non ho fattonin tempo a salutarvi ieri!! Ve ne siete andati tu e Lollo giusto nel momento in cui me ne sono andato al bagno!! ..ovviamente vi avrei anche stretto la mano x salutarvi appena fossi uscito dal bagno...quindi forse avete fatto bene ad andarvene prima!! Hahahhaha ;-)
Un saluto e un grazie a tutti quanto che ci avete accolto a me ed al mio compare di bevute antonio, e x l'ottima organizzazione! Un saluto a tutti e al prossimo evento!

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici!

 

Mi sono dimenticata di dirlo (con la gravidanza non ricordo una mazza) ma l'organizzazione è stata seguita anche da Willy che in questo evento mi ha dato una grande mano... Grazie Willy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....grazie di cuore a tutti, per gli auguri, per la favolosa giornata e per la collaborazione nel risolvere problemi tecnici di smart e....telefono!!!!!!!

Per Roadster86.....non preoccuparti,la mano me la darai la prossima volta.....menomale :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:

Ah gia'.....Willy vai tranquillo....sai bene che e' dura mantenere la capigliatura.....ma non mollo....non mollo :ridetanto:  :ridetanto: :ridetanto:  :ridetanto:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ste! Non mollare! Sono ormai 25 anni che uso la stessa acconciatura ... lo so posso sembrare fuori moda ma persisto! Da questo we mi sento meno solo!!!;-)

Grazie Gina! Lo sai ero alla mia prima e senza i tuoi preziosi consigli non so cosa ne avrei tirato fuori ... io ho solo fatto del mio meglio! ... e quando hai bisogno sai dove trovarmi! ;-)

 

P.S. ah grazie Gina della "y" che mi hai restituito!!!

Modificato da willy67to
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.