Vai al contenuto

Smart Cdi Passion :)


gianpaolo9

Recommended Posts

ma di contro ai consumi e velocità la tenuta sarà migliore o avrò comportamenti controproducenti? ho letto che il 195 per dietro e il 175 per il davanti sono  troppo grandi per il canale del 15 e che senza distaziali possono toccare la scocca..

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso siano cosi pignoli qui da me..in caso mi gioco la carta: "ah non lo sapevo..è importata l'auto..le ho trovate messe " :D

O sennò gli dici che queste costavano meno ahahaha, comunque di dietro non avresti tanti problemi per le 195 ma per il davanti spancia un botto, e non concludi niente, puoi cercare dei cerchi pulse detto "coraline" che sono già con gomme "maggiorate" e daresti meno all'occhio..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto dovresti verificare che le misure da te desiderate mantengano le stesse dimensioni nello spostamento.

Cerco di spiegarmi meglio: quando l'auto si muove affinché il cerchio compia un giro completo co vuole un determinato spazio. Se modifico le misure di cerchi e gomme tra asse anteriore e posteriore i sistemi elettronici portebbe segnalare l'anomalia mandandoti in protezione l'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema..stasera mentre montavo i led del comando plafoniera ,l'ho dimenticata accesa e appena ho inserito la lampadina ha fatto una scintilla..ora non mi funziona la chiusura centralizzata ne da dentro ne da fuori..la plafoniera resta semiaccesa a macchina spenta e in marcia ma funziona bene quando l'acendo..mentre la lampadina del pulsante accensione plafoniera a macchina spenta non da segni di vita..a macchina accesa resta acceso e appena lo attivo a macchina accesa si spegne..devo cambiare qualche fusibile o è grave?

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa ti consiglio di riprovare a montare la lampadina originale.... a volte l'impianto elettrico delle smart ti fa bestemmiare per cose da nulla... se non cambia nulla passa ai fusibili e controlla..... Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio il punto..ho controllato il fusibile  ed era bruciato(anche se era rotto) e l'ho sostituito con quello dell'accendisigari sempre da 1,5 A.la cosa strana è che l'accendisigari non mi funzionava ma il fusibile era buono..le luci sono tutte ok adesso ma non capisco perche l'accendisigari non funzioni visto che il fusibile era buono..la lampadina del comando plafoniera resta leggermente accesa anche se la resistenza l'ha..sapete il motivo?e come posso sistemare l'accendisigari visto che non è il fusibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Enry secondo te dovrei mettere i brabus vero? Ahaha no non mi va di farla uguale alle altre..quasi tutti ormai hanno i brabus che sinceramente non mi fanno impazzire..le prossime modifiche sono terminale di scarico finto e trovare orologio e contagiri..inoltre ho in lavorazione la pedaliera :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.