Vai al contenuto

Smart Cdi Passion :)


gianpaolo9

Recommended Posts

Ottimo :D in dotazione c è una specie di spinotto a t..oea vi chiedo dove si infila e come collego per l elettricità?

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'elettricità di serve un positivo e negativo che va con la luce interna, per il tubo a T va collegato al sensore di pressione benzina!

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... Se riesci a trovare il positivo e negativo luce del contagiri..... Non ti perdere, prendilo dall'attacco della lampada che illumina la console.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.................................... il tubo a T va collegato al sensore di pressione benzina!

 

 

Ma non è il manometro per la pressione del turbo? Ho sempre pensato misurasse la pressione dell' aria.... non è che va collegato al  tubicino che collega la wastgate al turbo?

Modificato da Altair
Link al commento
Condividi su altri siti

Se deve misurare la pressione del turbo non puoi collegarlo al sensore di pressione benzina... o gasolio che sia ( anche perchè li altro che 1,5 atmosfere ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è un dramma se metto orologio e contagiri non passion ma quelli con linee invece dei pallini?sta poi cosi male?

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille..l ho appena ordinato.. appena arriva posto le foto..sapete dove posso trovare orologio e contagiri? non li trovo per cdi :( magari qualche sito?

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti non mi piace il 7 voglio quello con 5..hi trovato un annuncio di un ragazzo di Catania che li vende a 100 euro solo che non è molto convinto di spedirmeli in contrassegno-.-

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi pomeriggio ho comprato una coppia di tweeter..ma come li collego?ho gia 2 casse davanti e 2 dietro..questi tweeter hanno una specie di scatolina a metà del filo..nell mia smart c è una predisposizione nascosta magari con uno spinotto o devo collegarli alle casse?e poi meglio sotto al parabrezza o nella portiera?o magari ancora nel sedile dietro la testa?

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah siii per ora sono a rischio incidenti perché guardo sempre il contagiri xp comunque per problemi di cablaggio li ho dovuti mettere cosi..presto arriverà l ultima modifica..il subwoofer..sono in cerca di qualche offerta..lo cerco già amplificato..

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.