Vai al contenuto

Riorganizzazione Forum


steu851

Recommended Posts

Mi pare che le varie sezioni tecniche si siano sovrapposte e ci sia un po' di confusione.

E' difficile distinguere tra tecnica e semi-tecnica.

Suggerirei di cambiare e dividere tra Motore e corpo-vettura sicuramente più comprensibile ai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato!

 

Se ne son aggiunti due :D

 

E non te ne sei accorto... :sghignazz:

 

 

Comunque seguo il topic

 

Si caro, l'ho visto prima, ahahaha, tu non ti puoi auto-promuovere moderatore globale? Ahaha

 

C'era mi sembra eredealtrono che lo era, sarebbe molto utile un'organizzazione sotto questo punto di vista secondo me, anche per gestire le varie aree regionali, anche se poco attive, a me piace il forum, è uno dei forum più belli ed organizzati (apparte qualche discussione superflua e il tasto cerca che si deve saper usare) che io abbia mai frequentato, miglioriamolo!!!

 

Ad esempio mettere in evidenza sulla pag di iscrizione 2 delle regole fondamentali che ribadiamo sempre (anch'io cosa che non tocca a me però ci tengo) PRESENTAZIONE E TASTO CERCA OBBLIGATORI. Anzi se fosse possibile non fare aprire topic senza presentazione.. Questo credo tocchi a crazyclimber..

 

Ma comunque per il resto ripeto è un forum stupendo, anche per questo mi piace partecipare di continuo alle discussioni e a tutto il resto..

 

Abbiamo anche il faq, facciamo notare ai nuovi iscritti, una sezione estremamente utile..

 

Che ne pensate? Spero di essermu fatto capire :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crazy ha detto che non gli piacciono i moderatori per sezione e che preferisce avere tutti mod globali (nonostante non sia scritto come lo era per erede), quindi enry sei accontentato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

presente... :sghignazz:

 

Oh oh, stasera scopro un nuovo moderatore ad ogni post... È proprio vero che ho ancora il bioritmo invertito, di giorno sono completamente rinco... Dopo mezzanotte comincio ad accorgermi di quello che succede.

 

Congratulazioni anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

presente... :sghignazz:

Oh oh, stasera scopro un nuovo moderatore ad ogni post... È proprio vero che ho ancora il bioritmo invertito, di giorno sono completamente rinco... Dopo mezzanotte comincio ad accorgermi di quello che succede.

 

Congratulazioni anche a te!

 

E siamo 2 :sghignazz:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

presente... :sghignazz:

Oh oh, stasera scopro un nuovo moderatore ad ogni post... È proprio vero che ho ancora il bioritmo invertito, di giorno sono completamente rinco... Dopo mezzanotte comincio ad accorgermi di quello che succede.

 

Congratulazioni anche a te!

E siamo 2 :sghignazz:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

3 :)

 

 

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.